|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
[Siena + sped.] ENERMAX, LIAN-LI, RADEON, EPOX, MAXTOR, HITACHI, SAMSUNG, AUDIGY ecc.
Salve ragazzi, causa mega-update ancora in corso vendo i seguenti componenti del mio ormai ex pc…
Case LIAN-LI PC67 - Venduto fuori dal forum Euro 130 Alimentatore ENERMAX EG365P-VEFMA 350 watt - Venduto a simoneco Euro 35 Scheda Madre EPOX 4G4A+ socket 478 - Venduta a klimt78 Euro 30 Scheda Video SAPPHIRE RADEON 9600XT 256 Mb Ram - Venduta a pow Euro 70 Scheda Audio SOUND BLASTER AUDIGY 2 PLATINUM - Venduta a Armageddon84 Euro 60 Vendo inoltre: NETWORK ADAPTOR SONY per PS2 per installare un hard disk PATA all’interno dell’apposito vano della play e rendere game e film “residenti” sulla console. Euro 20 - Venduto a Adamantio INSERIMENTI DEL 26-06: Hard Disk HITACHI DESKSTAR 7K250 160 GB PATA 8MB Euro 70 - Venduto a Adamantio Hard Disk SAMSUNG SP1213N 120 GB PATA 8MB - Venduto a maccioni Euro 55 Hard Disk MAXTOR DMAX PLUS9 60 GB PATA 2MB - Venduto a pow0 Euro 30 Masterizzatore CD LITEON LTR-48125W 48*12*48 - Venduto a cos1950 Euro 15 Masterizzatore DVD LITEON LDW-811S 8x - Venduto a cos1950 Euro 25 Scanner CANON LIDE 80 - Venduto fuori dal forum Euro 80 NOTA: thread in continuo aggiornamento (con inserimento di nuovi prodotti) man mano che mi arrivano i componenti del nuovo pc… Tutti gli accessori di cui sopra, salvo diversa specifica, si intendono in PERFETTO stato di conservazione, completi di IMBALLO ORIGINALE e scontrino o fattura di acquisto (anche quando non più in garanzia, poiché sono un pignolo). RULEZ: - preferenza consegna a mano esclusivamente nella mia città (non vengo io a portarvi il materiale, insomma… - chi acquista più prodotti in blocco (anche 2) ha precedenza rispetto a chi si prenota per uno solo; - pagamento anticipato esclusivamente a mezzo ricarica postepay o bonifico bancario; - eventuali spese di spedizione sempre e comunque a carico dell’acquirente; - non scambio con altro materiale; - offro e pretendo max serietà: astenersi perditempo e ribassisti incalliti dunque, please… - materiale in vendita anche presso altri canali, quindi mi riservo di toglierlo da qui in qualunque momento; - dal 15 Luglio al 1 Agosto sarò all’estero x ferie, quindi considerate che in quei giorni non potrò ne trattare ne spedire… Resta inteso che nel momento in cui fate un’offerta accettate in toto le condizioni di cui sopra. Saluti. Ultima modifica di mensanino : 12-09-2005 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
ciao, mi sai dire per cortesia la differenza tra "AUDIGY 2 PLATINUM e "AUDIGY 2 ZS PLATINUM" .
Grazie
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Ah bellO!! Da quanto..
![]() Se hai una cpu mi interesserebbe, ovvio s478.. ciao e buone vacanze!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao! ...non conoscevo esattamente il modello ZS poichè dal momento dell'acquisto, essendo più che soddisfatto del prodotto, mi sono disinteressato dei successivi restyling... ...cmq ho scaricato dal sito Creative i manuali di entrambi i prodotti e, francamente, non ho trovato differenze (?), neanche estetiche dal momento che i bay da 5,25 sono uguali... ...mah, cosa dire: sarà stata la solita operazione di marketing... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
riguardo al procio mi dispiace, ho apena venduto (fuori da qui) il pentium 4 2,26 che stava sulla epox... peccato! Ho ancora un sacco di altra roba da vendere, appena ho tempo la inserisco ed aggiorno pure il thread con qualche foto dei prodotti... Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Scheda Audio SOUND BLASTER AUDIGY 2 PLATINUM
Euro 60 interessato e quella completa con anche il supporto che va in un bay da 5,25?? mi dai un link??
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Coda per l'audigy 2 platinum se ha la porta midi/giochi.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma o quasi
|
interessato a:
Alimentatore ENERMAX EG365P-VEFMA 350 watt silenzioso ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
La scheda è proprio quella con il bay da 5,25 ed è completa di tutto. QUI trovi un ottimo pdf che ne illustra tutte le caratteristiche... fammi sapere, ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
...certo che ce l'ha! ...ti tengo in coda dunque, ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, l'alimentatore è silenzioso... certo non è ai livelli dei nuovi ali che installano ventole da 14 cm, ma è cmq ottimo! ...inoltre ha un potenziometro accanto al connettore di alimentazione con cui puoi variare la velocità della ventola e quindi decidere autonomamente quanto silenzio deve fare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
scusate x l' O.t
solo x salutare questo ottimo venditore ciao come và ? sei sparito dalle cene ? cmq salutoni
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
caratteristica dell'enermax
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Interessato alla Audigy 2 se regge i 7.1...
P.S. ho una audigy 2 bulk quella con i connettori oro e regge i 6.1 la vuoi come scambio + conguaglio da parte mia???
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
coda x informazioni su scheda video......... (scontrino, garanzia imballi e stato)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per curiosità, il bay da 5.25 dell'audigy è nero o bianco?
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Hola!!! ![]() ...hai pvt... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
il bay da 5,25 è BIANCO. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
In un case nero è un pugno in un occhio ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Quote:
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.