|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Marco dei Cavoti
|
Toshiba e740 con modem pretec
salve a tutti,
io ho un toshiba e740 e vorrei collegarlo ad internet tramite un modem pretec. inserito il modem nello slot il palmare lo riconosce ed installa i driver,poi inserisco il numero di telefono ma una volta cliccato su"connetti"non fa niente. mica sapete se c'è qualche aggiornamento da fare o qualche settaggio per far connettere questo palmare ad internet? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao, hai tolto il segno di Spunta in attendi segnale prima di comporre il numero????
![]() Ps. dove lo hai trovato il Modem e sopra tutto quanto lo hai pagato??? ByeZ........... ![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Marco dei Cavoti
|
Quote:
il modem l'ho acquistato su e-bay in america ma non ricordo quanto l'ho pagato,comunque poco rispetto ai prezzi che avevo visto in Italia. comunque quando tocco su connetti dopo una diecina di secondi che cerca di fare il numero mi rimanda di nuovo alla pagina dove inserire nome utente e password,rimettendoli sta altri dieci secondi e mi dà un messaggio di errore dove dice che il modem non risponde e di provare a controllare i numeri di telefono e le impostazioni.io come dns ho lasciato il puntino su cerca automaticamente,non so, magari inserendo i dns di virgilio potrebbe funzionare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.