|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
SAMSUNG Z500 o RAZOR
Salve gente....causa morte del mio valoroso Z1010 (si è suicidato a 110km/h lanciandosi dal mio zaino in moto) mi sento "voglioso " di cambiare cell....
il dubbio è tra il razor e z500 il dubbio lo ho xkè il razor lo ha un amico e di estetica l'ho trovato molto carino...solo che il menù è motorola e sinceramente nn mi ci trovo.... navigando stanotte ho visto questo cell...che risutla come dimensioni pari o quasi al razor, ma umts....e quindi mi sono venuti dei dubbi e pensieri sull'acquisto cerca qui, cerca li, alla fine l'ho beccato solo TIM. e la cosa sinceramente nn so se è un bene vi spiego i dubbi che ho (premesso che nn lo userò in ambito UMTS)
attendo fiducioso le vostre risposte....grazie Ultima modifica di arrubiu : 24-06-2005 alle 02:53. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Quote:
2- nessun problema, devi solo modificare alcuni settaggi. il brand tim è sempre abbastanza leggero. 3- lo z500 è un'esclusiva TIM, però esiste lo z500 no brand 4- non so (vedi sito tim) 5- in italia, ripeto, è esclusiva TIM 6- la trovi su telefonino.net 7- io aborro i motorola per via dell'iTap, di più nin zò 8- non so 9- no (ce l'ha lo z300) p.s: guarda la mia sign
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.