|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
2 nozioni sul mac mini...
Stavo valutando l'acquisto ma mi interessava sapere se era possibile collegarlo alla tv... mi sembra che ci sia solo l'uscita VGA, giusto?
Per avere una composita o s-video? Qualcuno a sentito se si parla di aggiornamenti a breve?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
si può eccome.
esiste un adattatore che costa 19 euro. http://store.apple.com/Apple/WebObje...earnMore=M9267 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ah grazie! Molto bene!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi è venuta in mente un altra cosa... avevo sentito dire che se io uso un hard disk esterno dovrei avere una velocità maggiore visto che quello interno è a 4200 giri; dite che è vero?
Posso installare X anche sul un HD usb2?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
puoi avviare il sistema solo da una periferica firewire... non so dirti quanto potresti guadagnarne in prestazioni... si, l'hd è più veloce, ma la porta non sarebbe un collo di bottiglia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
esattamente quello che mi chiedevo...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ch
|
fatemi capire un cosa, quindi l'accesso ai dati installati su un hd firewire esterno è più lento all'accesso dei dati che si trovano nel hd da 4200 giri perche limitata dal bandwidth del firewire.
![]()
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
mentre il modello base ha un Hd da 5400 giri Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
che gran C@g@t@! ![]() In ogni caso volendo spendere il meno possibile mi stavo indirizzando proprio sulla versione base tanto non credo che quel poco di processore mi cambi la vita e in più sfrutto il mio HD e masterizzatore dvd esterni. Oltretutto da essedì prendendo la versione base regalano mouse e tastiera apple. Peccato che io lo volevo ordinare apple store visto che mi servivano bluetooth e airport! Non c'è modo di metterli succesivamente? Per il fatto della velocità di un hd firewire non saprei visto che uso un masterizzatore FW e funziona egregiamente; l'usb2 è veloce ma nulla di eclatante a parer mio. Sto anche valutando di cercare un imac g4 usato che almento ha il monitor.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
ha uno schermo che da solo vale la spesa.. FANTASTICO Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.