|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: vicenza
|
Problemi poligoni su giochi e benchmark
Salve a tutti, volevo porvi questo quesito su di un problema che ho riscontrato da un paio di giorni a questa parte: quando gioco oppure provo un benchmark (3dmark) vedo i poligoni diventare grossi triangoloni e il pc rallenta un po. quale il problema? scheda video? monitor? agp? chi sa darmi delle risposte è già ringraziato.
Scheda video geforce 5600, driver 71.79 athlon xp 2400+ su asus a7v8x. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Fai come dice ATI7500 e prova ad aggiornare i driver con gli ultimi Forceware 77.72
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie ragazzi per i consigli. stasera proverò e vi saprò dire. Cmq la ventola gira correttamente e il case è aperto. Speriamo. Ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao a tutti. Allora ho provato con i vostri consigli maaaaaa... niente da fare... cazzarola... tutto come prima. Ho sostituito la mia scheda grafica con una di un amico sempre fx5600 e senza cambiare i driver e niente altro sia i benchmark sia i giochi... tutto ok. Oltretutto ho notato che la scheda grafica circa dopo 10 minuti di utilizzo era bollente
. Cosa posso farne di questa scheda? Mandarla in assistenza mi sembra ridicolo dato che ha quasi 2 anni di vita. Buttarla? Flasharla? Boo. Accetto suggerimenti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
se fossi esperto potresti provare a smontare il dissipatore e vedere se c'è pasta termoconduttiva o se è secca, e in caso aggiungerla
mi sembra proprio un problema di surriscaldamento.. garanzia è scaduta vero? cmq a poco ti fai una scheda dalle 2 alle 3 volte superiore..9550XT o 6600 liscia, vedi un po quali sono le tue esigenze.. bYeZ!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
io credo sia solo da mettere un dissi decente.
oppure prendi la scheda che vendo in sign
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
In questo momento ho appena smontato il dissi della scheda video: la pasta non è secchissima (ne ho viste di messe peggio) ma il dissipatore ha strati di polvere da paura. Adesso proverò a dargli una sistemata. Comunque il mio problema per comprare una nuova scheda grafica mi viene dal fatto che forse avrei intenzione di cambiare il bussolotto in uso con mobo e scheda video pci-x. Non so. Sono dibattuto. Grazie per l'offerta della scheda video... ma sono un affezzionato a nvidia. Come al solito consigli graditissimi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.

. Cosa posso farne di questa scheda? Mandarla in assistenza mi sembra ridicolo dato che ha quasi 2 anni di vita. Buttarla? Flasharla? Boo. Accetto suggerimenti
feedback 100% positivo x sempre