|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Bimota
che ne pensate? mi attira molto... anche per uscire da un circolo vizioso di varie honda yamaha etc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Mi ricordo della "Tesi"...sul finire degli anni '80,primi '90(un risultato appunto di una tesi di un esame di ingegneria)...moto interessanti e costose...Poi La DB1(Ducati-Bimota) ...SB(Suzuki-Bimota)...YB(Yamaha-Bimota)..pezzi da collezionisti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
non ti conviene ... la Bimota è fallita ... anni fa aveva un perchè , ma ora come ora non ha più motivo di esistere ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() http://www.bradsbikes.net/image_coll...0225212211.jpg ..Ciao.. Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 23-06-2005 alle 20:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
mi sonoi informato e alla fine ho preso un altra moto anche se l'idea bimota mi interessava molto..grz a tutti lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
prezzi inaccessibili
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
![]() ![]() Nessuna moto e' "pericolosa" in se', e' sempre l'uso che se ne fa. C'e' gente che e' passata dal cinquantino a sportive da strada da 120 cavalli alla ruota senza problemi, l'importante e' avere quella valvolina nel cervello che ti fa aprire il gas con coscienza ![]() Curiosita' personale : che moto ti sei comprato? ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Leggendo le caratteristiche.. La DB5mille.. Solo 92 cavalli..??? Lo so che non sono tutto ma insomma, uno spende quella cifra e si fa bastonare da un 600..?
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
L'hai vista com'è fatta? Ti sembra che una qualunque cbrgsxrxxx600 possa minimamente essere accostata a questa moto? Il motore è il pompone 1000 raffreddato ad aria che non avrà millemila cavalli, ma ha una coppia che ti stacca le braccia e non devi sempre stare col cambio in mano... Se poi vuoi solo cavalli e velocità prendi pure una jappo, ma poi sparisci nell'anonimato.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
vabbe c'è chi la pensa diversamente spero
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
non so voi che uso fate di una moto ... io la uso prevalentemente per girare in pista ... e dell'eslusività ecc di una moto mi interessa poco ...
un comune amatore , non riuscirà mai ad arrivare al limite della moto (parlo di Jap) ... ed a maggior ragione al limite di una DB5 ... è invece abbastanza facile aprire il gas e non avere la spinta che ci si aspetta ... insomma i cavalli in più che ha un 600 rispetto alla DB5 li possono sfruttare un pò tutti , ma il vantaggio di ciclistica della DB5 , se non hai molto manico non lo sfrutti ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Sono oggetti da amatori/intenditori con pochi problemi di soldi....per i comuni mortali ci sono le gsxrsvcbrklexzrecceccecc.
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
la monster rs2 per iniziare.. ho provato la monster 600 normale e ho visto che cmq era fattibile come cosa l'aver eun pò di cv e cilindrata in +. ho optato per questa... e poi adoro il suono delle ducati.. mi fa impazzire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.