|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Un giudice
Un giudice si trova davanti una prosperosa signorina che porta in giudizio un signore che afferma l'ha violentata.
Allorché l'esponente della legge, prende in mano ago e filo e porge quest'ultimo alla donna ordinandole di infilarlo dentro la cruna. Però mentre lei ci prova, egli muove l'ago in maniera repentina. A questo punto la signorina protesta "Ma se fa così è impossibile infilarlo!", il giudice divertito risponde "Ecco, e se lei non stava ferma, quello col fischio che glielo infilava." ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
dove si ride
![]() ![]()
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
qui: --->
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
grasse risate stasera...
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
vado a nanna che è meglio....
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
le donne non sanno raccontare le barzellette
![]() e cmq questa faceva cagare lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Vabbè ha fatto ridere solo a me...
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
di base farebbe anche ridere, purtroppo però la cronaca odierna è piena di stupri, ogni giorno...e non c'e nulla da ridere.
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
e magari KlaPipì è il tuo vero nome ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
in effetti tutti i giudici hanno ago e filo sempre a disposizione...
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Un giudice (Fabrizio De Andre')
Cosa vuol dire aver un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente, e la curiosita' di qualche ragazza impertinente, che ti avvicina solo per un suo dubbio impertinente: vuole saper se e' vero quel che si dice intorno ai nani, che siano i piu' forniti della virtu' meno apparente, fra tutte le virtu' la piu' indecente. Passano gli anni i mesi, e se li conti anche i minuti. E' triste ritrovarsi adulti senza essere cresciuti, la maldicenza insiste, batte la lingua sul tamburo, fino a dire che un nano e' una carogna di sicuro, perche' ha il cuore troppo troppo vicino al buco del culo. Fu nelle notti insonni vegliate al lume del rancore che preparai gli esami e diventai procuratore, per imboccare la strada che dalle panche di una cattedrale porta alla sacrestia quindi alla cattedra di un tribunale: giudice finalmente, arbitro in terra del bene e del male.. E allora la mia statura non dispenso' dal buonumore a chi alla sbarra in piedi diceva "Vostro Onore" e di affidarli al boia con un piacere del tutto mio, prima di genuflettermi nell'ora dell'addio, non conoscendo affatto la statura di Dio |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Thread chiuso, poichè di dubbio gusto.
Utente bannato in quanto clone.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.