|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
[Rimini]Vendo 2 rack il alluminio Lian-li
Ciao
vendo coppia di rack estraibili Lacie in alluminio modello rh-58 prezzo 15€ l'uno ma stavolta non ho idea di quanto costino nuovi e del loro valore so che sono stati pagati circa 60€ non troppo tempo fa Grazie mille
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! Ultima modifica di tone8 : 27-06-2005 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
é veroo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
SE il modello è questo:
Lian Li RH-58AEC IDE ATA133 Mobile Rack (Tra l'altro ne possiedo già uno) si trovano in vendita nuovi iva inclusa a 28,50 euro in un noto mega store milanese ( se vuoi in PVT tutti i riferimenti) Sarei interessato ma con giusto adeguamento del prezzo. Fammi sapere Anto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao no problem per stavolta accetto tutti i suggerimenti,visto che non ho idea e non ho trovato prezzo del nuovo mi hanno solo detto che costavano quella cifra che ho scritto
Ok devo sentire con il proprietario per sapere fin quanto può abbassare per 15 l'uno c'è blood flowers
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora, dato che non possiamo fare aste, devi stabilire tu il prezzo di vendita, poi vedremo chi si adegua...
Io posso solo dirti che a 15 te li prendo pure io entrambi. In pvt comunque ti mmdo un link del nuovo. anto |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però per il rpezzo vi devo far sapere sospendo la vendita finchè non metto un prezzo fisso
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non dubitavo della tua esperienza.
Solo non potevo scrivere: "offro di più di XX" Comunque sia aspettiamo anche cosa vuole fare Blood. Ciao Anto |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
..un saluto ad entrambi..ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Bhe, grazie cmunque Blood.
per le info, se ti posso essere utile (visto che ne possiedo già uno ) chiedi pure.. Anto |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Il modello RH-58 è in standard ide ata 133 per dischi fino a 10000rpm, assolutamente non in standard uwscsi 160, ed in effetti io ci ho messo dentro un semplice maxtor da 80 Gb a 7200rpm.E' quasi tutto in alluminio ed ha due ventoline e l'interuuttore elettronico con chiavetta.
Quelli che cerchi sono i modelli RH 600 che offrono la possibilità di montare sia dischi eide ata 133 che gli u3 scsi 160 ( e che costano circa 48 euro cadauno) Anto Ultima modifica di anto : 24-06-2005 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mi scuso dell'assenza
nn ho potuto collegarmi sospendo la vendita finchè no ntroviamo un accordo economico con il venditore Grazie scusate
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Nessun problema.
Ti chiedo solo una cosa, se e quando li rimetterai in vendita contattami per primo per mantenere un minimo di prelazione. Ciao Anto |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
La vendita riprende a 15€ l'uno
la metà del prezzo del noto megastore a chi li prende entrambi sicuramente conviene prenderli qui agli altri magari no anto abbiam detto che ha la precedenza se accetta il prezzo
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
yes, io sono presente.
me ne servirebbe solo uno, ma sono disposto anche a comprarteli entrambi se in buone condizioni specificami il pagamento che preferisci: postepay, bonifico, postagiro, versamento su c/c attendo tue istruzioni in pvt ciao anto |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
si sono perfetti ti mando pvt
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
OK!
Aspetto le tue istruzioni, per ora non mi è arrivato alcun pvt Ciao, a presto Anto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.