|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Pulizia tastiera Asus L2d
Salve, è la prima volta che posto, complimenti per le ottime informazioni che ho reperito sul sito.
Ho un problema con un Asus L2000D, dopo molte formattazioni... ![]() Certe volte è come se fosse rimasto pigiato il tasto "Alt Gr" e si comporta di conseguenza... altre volte funzionano solo i numeri... altre volte solo mezza tastiera... raramente funziona ma solo dopo qualche colpetto ![]() Ragazzi datemi una mano... Ps: come si smonta la tastiera??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
smontare la tastiera non e' difficile,ma non so che tipo di pulizia vorresti fare o meglio si possa fare,visto che sembra essere un tutt'uno... credo giusto una soffiatina di aria...
![]() cmq,devi smontare la fascia su cui c'e' il pulsante di accensione,togliendo prima le due viti che trovi sul posteriore,dopo togli i due pezzi che trovi sotto gli angoli del monitor che coprono le cerniere,tirandoli verso l'esterno ed infine dovresti riuscire a smontare quella fascia ad incastro. Una volta,sollevata la fascia,non serve smontarla,spingi la tastiera verso il monitor e si smonta. Se vuoi toglierla del tutto,occhio al connettore del cavo flat;devi sollevarlo con un giravite e poi se ne viene da solo. Scusa la spiegazione incasinata,ma a farlo e' molto piu' semplice ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
perfetto!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie... Grazie!!!! Smontato!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.