|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Voglio tutto...
Salve... ho cominciato a pensare ad un palmare da qualche giorno.. e mi sono già accorto che ce ne sono davvero di tutti i tipi... ho letto la discussione più sotto ma adesso mi (VI) chiedo:
a me piacerebbe avere un palmare davvero totale, mi spiego meglio vorrei che potesse fare da telefono, gps, avere WIFI bluetooth e naturalmente alta compatibilità con documenti office e gestione della posta elettronica. la mia domanda è esiste un oggetto di questo tipo o sto chiedendo ancora troppo? mi è sembrato che il HP iPAQ Pocket PC h6340 sia un bell'oggetto... poi ho visto il Lifedrive della Palm che ha 4gb di Hdd MA non ha tutto il resto... secondo voi? ciao MassimoooOOOooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Qtek 2020i Alpine
Qtek S100 Qtek 9090
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
grazie a tutti... i qtek mi sembrano quello che fa per me... cmq sarò anche niubbo... ma non riesco a trovare il sito ufficiale...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
allora, hai deciso cosa prendere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
l'unico che integra anche un'antenna gps e' il 6515 della hp, deve uscire a giorni.
ecco una recensione http://www.pocketpcitalia.com/recens...q_hw6515_1.asp
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
cosa hai comprato?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
io alla fine un s100
![]()
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
manca il WiFi, ma la scheda della Sandisk costa tipo 50€ quindi..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.