|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
virgilio mail...ma que è successo?
qualcuno sa spiegarmi perkè non riesco più a scaricare la posta sia con outlook (richiesta continua di password) che usando la webmail (addirittura immediata chiusura del broswer)? centra qualcosa con il fatto che ho attivato da poco fastweb?
mi devo riconnettere con il 56k per controllarla??? scontato che le ho già provate tutte... o quasi...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno sa illuminarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
dai ragazzi!!! proprio nessuno sa cosa succede?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
hai una casella free con virgilio vero ?
Se utilizzi outlook il sistema ti chiede continuamente la password ? se premi annulla e vai a leggerti la risposta del server ti dice "access not allowed" ?? Tin/virgilio non permettono di accedere alla casella di posta tramite client da connessioni di altri provider ( un po come accade per libero ). Per quanto riguarda la web mail spiegati meglio... che cosa salta fuori ? il sistema da qualche altro errore ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no nessun errore!!! mi si chiude proprio il browser appena clicco su "entra". Come posso ovviare al problema con Outlook? Ho provato con html2pop ma niente non mi fa configurare niente e ho provato 3 versioni diverse!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Se la tua mail era collegata all'abbonamento di alice, quella casella non esiste più perchè te la chiudono quando rescindi il contratto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.

mi devo riconnettere con il 56k per controllarla???
scontato che le ho già provate tutte... o quasi...