|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[pa] Cerco case + Hd
Cerco un case mini atx, oppure atx (va bene in qualsiasi condizione purchè utilizzabile) ed un hard disk (5-10-15-20 Gb).
Fatevi sotto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
mobo : ASUS P2B-F
processore : celeron 800@1063 mhz HD : fujitsu 8,5 GB VGA : RIva TNT 2 32mb RAM : 128 mb pc 133 Scheda audio : Suonblaster live Case atx midi tower bianco panna Alimentatore : 235 watt mancano solo CD-rom e floppy... Prezzo 100 € SS comprese vendo solo in blokko. fammi sapere
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
@febrone, ho giÃ* tutto per montare il mio muletto mi mancano solo hard disk e case.
@wolf3 cercavo qualcosa di più piccolo @@@@@ò TUTTI @@@@@ò : cerco qualcosa possibilmente nella mia cittÃ* ![]()
Ho fatto affari con : Fernando 59 - Pollicino - Pietrinopilotino - Netneo - fastmenu - Tarabas - Taddeo.2 - powermian - mojito - garfles - Sith - HighVoltage - Flymaxi - Pintur - Andreacaby - Drago - Gandalf72 - Bluect - Gianfrix94 - TonyM.G. - Larazaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
Io ho un case(con Ali) + Hd Quantum fireball da 20,5 Gb.Posso farti 41euro sped.compresa con pagamento su postepay!
Fammi sapere!!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
ciao io ho un case foxconn miniatx con alimentatore praticamente nuovo (comprato per un progetto di htpc poi abortito per fine pecunia) ottimo appunto per muletto o htpc il case è questo: ![]() sono di palermo,quindi consegna a mano chiedo 40€
'mbriakella clan rulez ![]() Ultima modifica di nicolarush : 24-06-2005 alle 16:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai un mp
Ho fatto affari con : Fernando 59 - Pollicino - Pietrinopilotino - Netneo - fastmenu - Tarabas - Taddeo.2 - powermian - mojito - garfles - Sith - HighVoltage - Flymaxi - Pintur - Andreacaby - Drago - Gandalf72 - Bluect - Gianfrix94 - TonyM.G. - Larazaa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
PS per tutti, l'alimentatore giÃ* l'ho.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
Ciao !!
posso proporti case ATX ( senza alimentatore ) + un KIT per PC !! ( nel kit è compreso un Hard Disk SEAGATE 13,6 GB perfetto !! preferibilmente tratto tutto il blocco , ma se ti interessa davvero trattiamo per il CASE e l'Hard Disk !!) LINK KIT PER PC ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...36#post8779236 FOTO CASE qui sotto !! Ultima modifica di PeteRParkeR : 25-04-2012 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.