|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
DELL
Ragazzi avrei bisogno di alcuni consigli....cosa ne pensate dei prodotti DELL? Sarei intenzionato ad acquistare un Dimension 9100..che dite?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Il mio parere è questo:
Non lo vorrei nemmeno a regalo e se dovessi accettarlo lo venderei all'istante. Ciauz |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
LOL
che cattiveria scusa ma nn puoi fartelo assemblare perchè lo devi prendere della DELL? BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
Quote:
comunque al di la delle configurazioni hardware proposte, l'azienda a me pare molto seria |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
In alternativa a DELL perche' non mi suggerite una configurazione di fascia medio-alta sia con cpu Intel che Amd?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
2 domande fondamentali, quanto vuoi spendere e che devi farci principalmente col pc
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Il DELL mi sarebbe costato circa 1500 €...considerate questa cifra.
Mi interessa una configurazione che mi permetta di operare a 360° senza alcun problema |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
è più importante il videoediting o il gioco?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Entrambi non puo' essere?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ora come ora sarei tentato di dire pentium4, ma a breve usciranno i processori dual core di amd che promettono molto bene anche nel video editing, uno dei pochi settori in cui intel va un po meglio
puoi aspettare qualche mese o ti serve subito? comunque è un periodaccio per fare acquisti ora |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Posticipando di volta in volta l'acquisto in vista di qualcosa migliore mi son ridotto a lavorare con un "macinino" e son stanco se devo essere sincero
Se puoi suggerirmi qualcosa adesso te ne sarei grato. Il modello della DELL presenta il Pentium 4 D...credo un'anteprima non presente ancora in Italia |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
questa volta è davvero questione di qualche mese
nn ho ancora sentito molto parlare di pentium D ad esser sincero... quindi nn saprei come aiutarti se nn consigliarti un'ottima piattaforma amd o intel single core |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.