|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
|
Morteblu su Mobo Dfi Nforce2 ultra Help!!
ciao a tutti , ho un problema con la mia dfi Nforce2 Ultra:
in pratica random appare una schermata blu ( avvolte appena avviato il Pc) che mi avvisa del malfunzionamento Hdware e di contattare il mio rivenditore, il tutto è cominciato con un cattivo inserimento della Vga nello slot Agp e da allora si presenta il problema di cui sopra, la cosa strana che ho notato e che il problema si presenta con il modem collegato alla presa Usb e quando il Cabinet viene mosso. cosa puo essere? Ram e procio sono da escludere ho gia provato a a sostituirli ma nulla tnk in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Prova a controllare tutti le varie schede che siano bene inserite negli slot e tutti i vari connettori di alimentazione che non siano "ballerini".
La cosa sembra dovuta ad un falso contatto.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
|
non ho nessuna scheda Pci su quel Pc quindi e da esludere
l Vga e ben inserita mi resta da controllare i Connettori dell ali ma il cattivo inserimento della scheda video cosa ha potuto provocare sul piano Hdware perchè è da allora che si presenta il problema, la cosa che piu mi da da pensare e che il pc con i giochi funge benissimo nessun problema, non so dove sbattere la testa help |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.