|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Marco dei Cavoti
|
Toshiba e740 e navman 4420
salve a tutti,
ho acquistato un toshiba e740 bluetooth e vorrei collegarci il ricevitore gps navman 4420. sapete se questi due apparecchi sono compatibili?? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Sicuramente, il Toshi e740 è uno dei PDA + compatibili, hai il Software in Italiano??
Siccome c'è l'ho anche io, se posso esserti d'aiuto chiedi pure..............
ByeZ............
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NAPOLI
|
ciao siccome ce l'ho pure io mi sapresti dire come faccio a configurare il gps bt altina che non è nella lista dei gps tom tom?
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Io ho acquistato il navman con l'hp 2210 e adesso vorrei montare lo stesso sensore e lo stesso programma sul toshiba. pensi sia possibile?? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
consigli ?
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi darmi il link per piacere ?
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Ecco il link del download toshiba: http://it.computers.toshiba-europe.c...jsp?service=IT scegli la categoria PDA, la serie PocketPC e7xx e il modello e740 e fai ricerca. sotto ti appaiono le voci. devi sceglere Bluetooth SD Card Patch e Bluetooth Stack. Bluetooth stack ti porta su un altra pagina,scorri un pò e trovi questa intestazione "PDA Bluetooth Stack ("Bluetooth software + drivers" suitable for all TOSHIBA Bluetooth PDA´s)" perchè i primi link sono per i notebook. scarica il file in italiano e li aggiorni via ActiveSync nel palmare e dovrebbe funzionare |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Innanzi tutto è importante la rev. di Tom-tom...............
Quote:
Sicuramente si pero solo con il Tom-tom 3.0 e relativi upgrade, ma non con il 5.0, in quanto (come confermato dagli autori di tom-tom) x il momento la Rev. 5.0 non è suportata x i toshiba in generale, ma dicono che x l'autunno rilasceranno qualche pach xchè cio avenga.................. ByeZ...........
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto a posto grazie x i consigli
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.