|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Joint Operations è bello?
Ciao a tutti.
Venerdì 10 giugno ho comprato la mia nuova scheda video (vedi sign) e solo ora mi sono accorto che tra i 10 CD allegati c'è anche il gioco JointOperations? Com'è? E' bello? E' difficile? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
pure io ho preso quella scheda
![]() è una gigabyte? con thief3 e joint operations? j.o. lo ho provato ma non è il mio genere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Io dopo aver provato la demo di BF2 e averla cestinata dopo una 20ina di ore di gioco perchè mi ricordava + UT2004 che un gioco di guerra ho trovato Joint Ops a 10€ e l'ho comprato.
Vale molto di +, solo per il fatto che puoi fare quello che + ti aggrada in una mappa immensa. Finalmente il cecchino ha un senso, i proiettili cadono e impiegano del tempo ad arrivare, e tante altre cose che in BF2, gioco certo + blasonato, nn si sono degnati di implementare. Graficamente nn è da urlo ma è molto + divertente di molti altri giochi + blasonati... Inoltre... giocare in 150 combattendo tra isole è impagabile. ![]() PS chiaramente nn lagga praticamente MAI. E questo è inspiegabile.
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.