|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
ho un piccolo problema sentimentale...
aaaaaaallora. mi frequento con una ragazza da piu di un mese. sto bene insieme a lei, è carina, dark, simpatica e intelligente. solo che avendo 3 anni meno di me, ed essendo io diciottenne
Il problema è che dal 1 al 9 di luglio viene qua una tipa con cui parlo spesso che mi attizza parecchio e che con testuali parole dice che con me ci proverà, senza tanti mezzi. Io... sono confusooooo da una parte c'ho una che ci sto bene che pero non prende l'iniziativa, e invece c'è quest'altra che c ha tanta voglia Solo che questa seconda so per certo che sara na cosa passeggera, l'altra ( quella con cui esco ) invece no... Perche mi imbuco sempre in ste situazioni? qualche consiglio ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
fatti quella che c'ha voglia, poi dopo ti concentri sull'altra
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
il problema è la mia fottuta coscienza. capito? cioe questa che ci esco mi chiede di mettermici insieme?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
Lasciale perdere tutte e due ascolta il consiglio di zia Fania |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Aaaaaallora
Normalmente non rispondo ne guardo mai questo genre di thread, però stasera sono tornato a casa con un pò di alcool sullo stomaco, quindi, dai miei 26 anni, mi permetto di dirti la mia. Secondo me non dovresti farti troppe paranoie, provaci con quell'altra che ti viene a trovare senza farti tante storie e poi vedrai come risolvere le varie situazioni. E' vero, la coscienza è una brutta bestia, ma se continui ad ascoltarla ti rimarrà solo il rimpianto di ciò che avresti potuto e invece non hai fatto: segui l'istinto! Detto questo, me ne vado a cozzare a letto. In bocca al lupo! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
meglio un rimorso che un rimpianto
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
il problema è che con quest altra ho creato un bel legame. mi sembra proprio da ipocriti e figli di puttana. oltretutto dovrei provare a mettermi nei suoi panni. a me farebbe imbestialire se venissi a sapere che il mio tipo si è scopato un altra mentre usciva con me e mi diceva certe cose che poi non son vere |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
Eddai...giù..dè...fai uno sforzo...a questo mondo qualcosa si raccatta sempre. Vorrei avere io i problemi dei vostri 15 anni |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
La coscienza è una brutta bestia Ma ho capito male, o la seconda tipa non è di dove stai tu? In questo caso l'altra mica deve venire a saperlo per forza, no? Edit aggiunta: e come ti farebbe stare sapere che la tipa con cui stai in realtà ha nella testa un pensiero che le rimbalza e non riguarda te? (questi si chiamano ricatti morali, scusa ma non resistivo Ultima modifica di MaloBestino : 23-06-2005 alle 02:13. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
quindicianni na sega dè io ce ne ho 18 un mi piglia per un pischello nano! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
via dè si guarda se quella con cui ci esco si sveglia senno sclero |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Ci siamo capiti |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
E' un peccato il thread sia già finito così assorbivo ancora un pò E cmq tanto per esser pignoli spero per te che ninfomane non lo sarai mai, magari satiriaco o come sii dice lui, insomma.... (sono un pò pignolo |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
W KissME !!!
Cmq io eviterei la tipa "aggressiva" che ci proverà senza mezzi termini, o meglio, alla tua età ste cose mi piacevano eccome, poi crescendo mi sono accorto che alla fine mi rimaneva sempre un pò di "amaro in bocca" per la storia in se... Vedi tu se vuoi farti questa esperienza o risparmiartela, perchè se sei un minimo sensibile come persona, rischi anche di starci male. Per la 15enne aspettala un attimo... e cmq una persona per starci insieme e essere felici con lei deve piacerci completamente, anche da quel punto di vista, quindi se senti che non ti soddisfa ora e pensi che anche in futuro non cambieranno le cose... beh... cambia aria Ascolta zia Fania |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Tra l'altro hai 18 anni e non sei un over 30 che dovrebbe badare un po' più ai contenuti(vabbè fai finta che quest'ultima frase sia una battuta )... altrimenti essere giovani e sbagliare non serve proprio più a niente
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.

)... altrimenti essere giovani e sbagliare non serve proprio più a niente