|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
Console tutto fare
Console tutto fare...ma poi a voi piacciono così tanto???
Ormai è tutto in 1! Funziona anche come lettore Dvd...per ascoltare musica...per navigare....per registrare dalla tv su hd...ecc ecc...ma poi a voi piace avere lì tutto dentro una console??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
a parte che c'è solo la PSX che più o meno fa ciò che hai elencato tu... comunque si, viva un dispositivo unico, meno cavi, complicazioni connessioni e incompatibilità e spazio!!!
Ti ripropongo la domanda: ti piacerebbe avere cellulare, macchina fotografica digitale, GPS, lettore di video multimediali ecc ecc l'uno in tasca o un cellulare che fa tutto ciò? (ovviamente con qualità identica all'ipotetico oggetto che utilizzeresti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Polivalenza degli strumenti
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
La mia xbox fa tutto anzi.....la utilizzo più come lettore divx/dvd che come consolle!
![]() E a volte ci vedo le foto a casa degli amici o metto su la musica nella sala....che ficata!!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() Io vorrei pure la console unica (ovviamente Sony ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
si ma se poi mi vendono una console multimediale come psx a dei prezzi da paura
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
sono anche io a favore della polivalenza.
la mia xbox è tuttora il mio lettore dvd multiregione (peccato per la ventola rumorosa ![]() intendiamoci: se per la x non facevano giochi decenti nemmeno la prendevo. il multimediale è un "di più" costatomi solo 15 euro di chip (riciclando un vecchio hd da 80GB). per questa cifra ben venga ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.