|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
liveupdate problem
da qualche giorno a questa parte non mi funziona più liveupdate qualcuno sa dirmi perche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Scommetto Norton
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ma buttala quella ciofeca...è il programma piu pesante del mondo e rallenta come un elefante tutto il sistema.Non serve a niente se non a dare problemi!
oltretutto gli aggiornamenti delle definizioni virus sono se va bene ogni due tre giorni ma se va male anche 7 10 giorni! ma come si fa a stare sicuri con un antivirus del genere?? se le ditte smettessero di allegare ad ogni pc venduto il norton,questa ciofeca smetterebbe di vendere e morirebbe in poco tempo. La solita mafia lo rende invincibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Ma non fare il disfattista qualunquista disinformato e basta ![]() Con i rapid update gli aggiornamenti sono rilasciati più volte al giorno come tanti altri AV solo che gli altri mica te lo dicono che sono update non ancora del tutto testati e quindi in grado di restituire molti falsi positivi, così ci fanno più bella figura no?! ![]() A chi interessa aggiornare Norton quante volte al giorno vuole consiglio semplicemente di cercare Norton Rapid Updater con Google. Per il LiveUpdate è un problema che si presenta a tanti e la Symantec ha già la soluzione (per la maggiornanza dei casi, salvo complicazioni) nella sua KB. Basta cancellare la cartella temporanea dove LiveUpdate scarica i pacchetti. Eventualmente è necessario cancellare anche il file catalogo degli aggiornamenti. Ora però non ricordo la procedura precisa. Appuntati il codice di errore che ti restituisce LiveUpdate e vai ad eseguire una ricerca nella KB dell'assistenza Symantec, troverai tutte le info necessarie. Più facile di così... Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
si si tratta propio del norton. grazie x l aiuto.
mi sapreste consigliare un AV migliore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
se invece lo vuoi free:
avast avg antivir
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
http://store.ca.com/dr/v2/ec_main.en...939&CID=190471 Ciao
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.