|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Solo x esperti di SPEEDFAN !!!!
Non è possibile che su questo forum NON CI SIA UN TOPIC UFFICIALE SU SPEEDFAN!!!!
Addirittura tutti i post aperti da altri non hanno avuto risposta!!! Ora vengo al dunque, Io ho installato questo bellissimo programma, ma riesco solo a regolare la ventola del dissipatore. Per regolare le altre ventole, di cui vedo solo i giri che fanno, come si fa?? Grazie e spero rispondiate, almeno questo post rimarra concluso!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
è un bel programma ma un TH ufficiale per tutti i programmini interessanti diventi scemo....e forse è + da OC
cmq riesci a regolare solo quello perchè la mobo ha la funzione di regolazione solo su quella della cpu a meno che nn sia un modello particolare che lo accetta anke sugli altri ingressi....tipo il Q-Fan di asus sulle mobo 775 BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Io una asus a7n8x deluxe ed ha anche il Q-fan che dici tu!!!!
hai consigli da darmi?? in merito a cosa settare in speed fan??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si
ma quella mobo ha il Q-Fan solo nel CPU FAN nn negli altri.... come le ultime.... bYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Azzzoooooooooo!!!!!
Allora non c e proprio speranza??? Sei + che sicuro di quello che dici??? In alternativa il miglior rheobus che mi consigli?? di quelli da mettere nel posto sotto il floppy?? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
+ che sicuro....
ma mobo nn può regola dal nulla se nn c'è alla base un sistema di controllo lo speed fan si basa sulla circuiteria del Q-FAN che se guardi c'è anke in BIOS ma su quella mobo attivabile solo sulla presa CPU-FAN per i potenziometri ti sconsiglio quelli su floppy hanno un'elettronica semplice che esce in ondaquadra creando sul 90% delle ventole un fastidioso ronzio al minimo....... (in pratica inutile) meglio quelli da 5 e 14 con mosfet belli in vista e dissipati tipo sunbeam BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
>>>> meglio quelli da 5 e 14 con mosfet belli in vista e dissipati
tipo sunbeam <<<< ARABO MODE ON^^ Se mi posti un link al migliore che reputi ti ringrazio molto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
buon compromesso prezzo prestazioni
http://www.sunbeamtech.com/PRODUCTS/...odel%2001A.htm bello esteticamente http://www.sunbeamtech.com/PRODUCTS/...nel_r20_c5.jpg se vuoi fare il figo http://www.sunbeamtech.com/PRODUCTS/...20Windmill.htm BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie mille!!!!
MI sa che mi prendo il 1° anche se tutte quelle lucette proprio non mi piacciono^^ non ho un case da lunapark |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sono utili cmq.....
è uno dei poki che permette di spegnere le ventole..... poi se alzi da 0 a 7V la luce resta ROSSA da 7 a 12V la luce diventa BLU BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Che ne dite di un cooler master aereogate I ???? Da problemi di ronzio che voi sappiate ?? non mi interesa se non si spengono le ventole, basta che non dia problemi.
Fatemi sapere se è un pessimo acquisto!!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
no l'areogate è studiato bene
nn da prob di ronzio già provato.... BYEZZZZZZZZ
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Scusa se approfitto.. visto che sei molto gentile e competente in materia^^
Sai darmi informazioni + dettagliate, visto che l hai provato. Le ventole si possono fermare?? Quanti colori hanno i led?? ci sono prolunghe all interno della confezione? ha i connettori a 3pin? le ventole si regolano solo a 5/7/12w o anche intermediamente a seconda della rotazione dalla manopola?? grazie |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma tutti e tre i modelli che hai postato permettono di fermare le ventole?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il pannello è monocolore l'unico che cambia è quello della manopola...saranno 6/7 si ci sono delle prolunghe...... si 3 pin no la manopola so che fa salire e scendere i giri a piacimento..... questo per quanto rigurda il 2 che è quello che ho provato... l'1 invece leggendo le info dal sito.... nn si possono fermare si 3 colori blu rosso e verde dovrebbero esserci 4 prolunghe 3 pin e 1 per 4 pin adattata da 5V a 12V regolabile BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli altri nn ricordo guarda sul sito BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guardando qualche post sul subeam ho notato che NON HA CONNETTORI A 3PIN !!!! E che per collegare le ventole occorre sbucciare i fili !!!! Anche adesso è così???? O era la recensione che era vecchia??? Io non voglio sbucciare i fili, poi le ventole, se le devo vendere come faccio?? Se fosse ancora così ci sono alternative per collegarle senza tagliare??? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
sulle prime rev si......
sulle ultime che io sappia ci sono i molex 3 pin..... BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
@ OverClock79:
hai visto il nuovo modello di prossima uscita della sunbeam? Vedi QUI Otto canali Tutti con sensore... Non occupa slot frontali... Non mi convince il controllo via SW...
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.