|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: TN
|
Messagio di errore alla chiusura di INTERNET EXPLORER
Qualcuno mi sa dire perchè da un paio di giorni, quando chiudo il browser INTERNET EXPLORER mi esce una finestra di messaggio con la seguente scritta:
"L'istruzione a "0x01e21f21" ha fatto riferimento alla memoria a "0x017aad58". La memoria non poteva essere "read". ??? ![]() ![]() Ho installato IE 6.0.2900.2180 SP2 su WINXP Grazie tante |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
lo faceva anche a me...e allora mi son detto tra me e me:<ma perchè stò ancora con stà carcassa di ie?>e ho installato firefox...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
cmq a me lo faceva quando uscivo dalle chat e non permettevo il blocco pop up, una volta tolto il opo up blocker tutto funzionava...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Anche a me da l'errore:
L'istruzione a "0x01002020" ha fatto riferimento alla memoria "0x01002020". La memoria non poteva essere "READ". Fare click su OK per terminare l'aplicazione. Non è certo un problema di IE, io infatti uso rigorosamente Firefox, ma l'errore mi esce spesso ultimamente con molte aplicazioni (PC TV SAT, Outlook, IE ecc) credo il problema sia un'altro, ma non saprei dire... A volte ho l'opzione "Annulla per eseguire il Debug" ,ma a dire il vero non ho la più pallida idea di che cosa sia il Debug?!?! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Help!
Nessuno ha qualke idea a proposito
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
problema di ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.