|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[PESCARA+SPED) Vendo xbox 1.6 L. Samsung modificata, quasi nuova in garanzia!!!
La consolle in questione è una XBOX ver 1.6 con lettore samsung e modifica Super Aladdin Live, supporta tutto legge tutto. (http://www.eutronic.com/product_info...roducts_id=98).
Aggiungo 2 Joypad ORIGINALI e (se la trovo) la scheda postepay nuova e mai attivata con 1 Mese di prova mi pare La consolle è stata acquistata a novembre ed è stata tenuta benissimo. Inoltre la xbox, anche se modificata, E' IN GARANZIA. Significa che se la zona del chip (o lente e affini) dovesse smettere misteriosamente di funzionare, il sito www.recoverybios.com ve la ripara/sostituisce in garanzia La garanzia è di 2 anni fornita da loro (allego fattura di acquisto). Ora voi ditemi dove trovare un'altra xbox modificata garantita (cmq funziona benissimo, e legge tutto) La dashboard è EnvolutionX (ma come sapete ve la potete cambiare) Prezzo: 180 euro spese vostre la vendo subito Valuto scambio con ps2 e cmq mi affido al vostro bon senso per propormi uno scambio con ps2 modificata che valga quanto questa X Perchè la vendo? Perchè al mio fratellino non piace, lui vuole la ps2. -In vendita su altri Forum Fatemi sapere! Ultima modifica di kalius : 23-06-2005 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
|
naturale che nessuno e' interessato ormai con quei soldi la compri nuova e la modifichi....rivedi il prezzo e magari qlc fa' offerte
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]() scambi con ps2 non modificata + memory card + cavo blaze + 30€ di conguaglio? (la ps2 è perfetta dato che l'ho usata sempre con il network adapter e l'hd per i giochi ^^) la modifica si può disabilitare per il live?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 22-06-2005 alle 22:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Io la xbox la trovo nuova in vendita a 120 euro + 70 euro siamo a 190. Tutto questo con 1 joypad originale. Io ne ho preso un secondo ORIGINALE che costa da solo (prezzo di mercato) 40 euro quindi 190 + 40 siamo a 230. in + la consolle ha ancora una garanzia di + di 1 anno nella zona del chip. Quindi penso che il prezzo sia onesto. Ricordo che poi è stata utilizzata pochissimo, praticamente puzza di fabbrica. (acquistata a novembre con fattura che allego) Dylan Alcune domande per te: La ps2 quando l'hai comprata? Che modello è? (v5,v6,v7v,v8, ecc ecc) Garanzia residue sul prodotto che dici originale? La memory Card è originale sony? Capienza? Quanti joypad? Originali o meno? Sii il + preciso possibile. Il punto è che il prodotto che cerco di vendere è usata di appena 6 mesi, con 2 joypad, CON UNA GARANZIA DEL CHIP. Che nessuno offre, e che solitamente si fa pagare. Insomma è un usato garantito a tutti gli effetti. Per info sul modchip: http://www.eutronic.com/product_info...products_id=98 Si, supporta la disattivazione per il gaming on-line, e in + se la trovo regalo pure 1 mese di live sulla scheda postepay microsoft MAI USATA Ciao Ultima modifica di kalius : 22-06-2005 alle 23:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti ho risposto nel tuo post
![]() CIao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() pad 1 solo, memory card originale sony 8mb, cavo blaze rgb (penso uno dei migliori in giro)!!! fammi sapere ^^
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Guarda non mi conviene, perchè con Blitz (poco + sopra) ci faccio uno scambio migliore: mi da modifica, 2 joypad, memory card e dei giochi, in + è disposto a darmi un conguaglio di 20 euros...
Mi spiace Ciao Ps Cmq la versione della ps2 la vedi qui: http://www.modchip.it/IT/ps2versione.asp http://www.cdcopy.it/Masterizzare_gi...tation_2.phtml Ultima modifica di kalius : 23-06-2005 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok in caso tu non concludessi fammi sapere...
(il mio conguaglio era un offerta ^^ se vuoi farne una te fai pure ^^) cmq non importa dai alla prossima
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Aspetto che legga il mio mess, se non dovessi concludere con lui ci possiamo risentire (dato che ora ho già postato anche in pvt)...
Però dovresti mettere sul piatto qualcosa si diverso: Parti dal fatto che a me interessa una ps2 modificata. Quindi o la modifichi te oppure mi devi offrire un conguaglio adatto a farmela modificare senza spese Questo si tradurrebbe in Cessione consolle + joypad+memory card + conguaglio di 60 euro con quella cifra ci potrei riprendere modifica + controller... il cavo scart te lo potresti tenere perchè francamente mi accontento di quello normale e magari rivendertelo in modo da recuperare qualcosina... Ma come ti ho detto è già partito l'accordo con Blitz, quindi aspetto news sue e nel caso non vada vediamo che si può fare con te. Intanto posta il mod della tua piastra |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
1) 50€ 2) lettore mp3 con pila ricaricabile da 256mb minuscolo (3cm di lunghezza mezzo in larghezza e 1 in altezza) 3) cuffie 5.1 medusa surround altro non posso ^^ cmq se concludi con lui ok ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Roma
|
msg letto, ci sentiamo per concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() PS: prezzo parekkio alto, cmq per curiosità ke modifica c'è su? bye |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Ti offro uno scambio con Ps2 completa di imballo originale modificata con AR2 legge di tutto, in piu un conguaglio da parte mia 35€ + s.s...
Fammi sapere...
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente si tratta di spedirla ![]() Prezzo alto? + sopra è scritto perchè secondo me non lo è. Confuta sulla base di quei dati prima di fare questo genere di affermazioni... E se mi dici chi ti vende un'altra X 1.6 in garanzia ti faccio una statua ![]() Chip Super Aladdin Live Ps se vuoi ti vendo il fratellino, anche lui è in garanzia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]() cmq prezzo alto o basso dipende sempre dalle conoscienze ke uno ha, se uno volendo potrebbe farsela modificare da un conoscente fidato ke gli fa pagare solo quello ke ha pagato lui il chip (prendendone magari 20 insieme) è ovvio ke il tuo prezzo è alle stelle. PS: sarà anke come dici per la garanzia, ma nn credere ke sia comodo, nel caso ce ne fosse bisogno, imballare tutto e spedirlo a firenze, aspettando ke ti torni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia offerta non ti interessa??? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Marcus24 non è che non m'interessa la tua offerta, è che ho già iniziato una trattativa con Blitz e devo concludere quella prima di intraprenderne altre.
Quote:
Francamente preferisco spendere 10 euro di spese e farmela riparare che prenderla e buttarla... La merce cmq ritorna in 1 giorno lavorativo, con corriere espresso a domicilio (mi pare TNT) Se non è comodo questo cosa lo è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ok quando vuoi fammi sapere in pvt..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.