|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma voi tra le varie faccine....
a quale pensate di assomigliare?
Io a questa ![]() Però a volte.... ![]() e altre ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
i capelli....forse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
beh, in situazioni analoghe a questa mi sento molto ![]() A volte ![]() Sempre + spesso (aimè) ![]() Sempre + raramente (aimè) ![]() Qualche volta...nn fa mai male ![]() Anche in questo caso con sempre maggiore frequenza ![]() Nei bei momenti sempre ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
io sono sempre
![]() quando leggo i 3d di questo genere rimango cosi ![]() quando non funziona internet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Io ----------->
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Allora:
Normalmente: ![]() Quando ho gli occhiali su: ![]() Quando parlo con imbecilli: ![]() Quando non riesco a far qualcosa: ![]() Quando ne sparo una grossa: ![]() Quando me la rido: ![]() Quando sono fuori: ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
pozzy, perchè non posti una tua foto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.