|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
consiglio stile/grafica sito news
spero di non essere OT ma questa mi sembrava la sezione che mi potesse aiutare maggiormente.sto facendo un sito di news, quasi finito,l'unico problema è che avendo poca fantasia non so proprio che stile e grafica usare per tale sito.
non cerco chissà quale grafica elaborata, o diciamo che preferirei una cosa abbastanza sobria ma carina.potete darmi qualche consiglio o aiuto? se si vi ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Hai guardato su www.html.it ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
Ultima modifica di maso87 : 22-06-2005 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si, li ci sono proprio gli script per il sito di news, ma io invece cerco solo la grafica o stile visto che sto già facendo tutta la struttura x conto mio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Se la fai tu e sai fare, credo che un bel giro in rete sia la cosa migliore.........se usi flash, ci sono tanti siti che raccolgono i link dei migliori.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no...flash....:-) troppo pesante per il sito di news. dovrei fare qualcosa di molto sobrio e carino, ma il prob è che non so proprio che metterci!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.