|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
(html) copiare testo da altr pagina html ( spiegazione inside )
allora mi trovo in uesta condizione ho uno script in visual basic che mi generea una pagina html con immagini e testo
ora io devo creare un altra pagina html che linka in alcuni punti questo foglio autogenerato ora se nel foglio 1 ( c'è testo1 , figura1 ) nel foglio due per linkarmi alla figura punto allo stesso indirizzo della figura1 e qui ci arrivavo ma per il testo uno ? come faccio a fare un link al testo <HTML> <HEAD> <TITLE>Titolo della pagina</TITLE> </HEAD> <BODY> <P ALIGN="center"> <FONT FACE="Verdana, Arial, Tahoma" SIZE="2" COLOR="#FF0000"> Contenuto della pagina...<BR> Sono andato a capo... </FONT> </P> </BODY> </HTML> tipo come faccio a linkare CONTENUTO DELLA PAGINA .. in modo che nel foglio 2 compaia contenuto della pagina..? devo automatizzare questa cosa percio variera di volta in volta non cambia solo la riga di scrittura nel testo tipo Riga 5 Colonna 4 fino a 10 per esempio cioe come se puntassi ad un ancora non definita.. poiche il testo 1 è generato automaticamente non c'è possibilita di ancorare il testo avete capito ? ciao cipo..qualke suggerimento ? Ultima modifica di cipo_mad : 22-06-2005 alle 08:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
premetto di averci capito poco
puoi creare un frame o un iframe sia nella pagina 1 che nella pagina 2 che ha come source un'altro file html/un'altra pagina, così che puoi utilizzare quel file in entrambe le pagine, e se devi modificare il contenuto modifichi solo il file html del frame. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
cioe foglio 1 nn lo posso toccare perke autogenerato
ok nel foglio 2 faccio 2 frame 1 frame che linka a foglio 1 e frame due che prende le info dal frame 1 questo dici?.. e se e cosi come faccio a copiare pari pari nel frame 1 il foglio 1 ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.