|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
virus nopir versione b
qualcuno sa come eliminarlo non riesco a trovare informazioni.....in pratica è quello che c'è in giro sul mulo e che apre una finestra sul pc con un uomo nero in impermeabile che fuma e con scritto fuck the pirates e altre menate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
prova a fare qualche scansione online poi:
da mod prov fai una scansione col tuo av e con ewido a-squared in particolare e se ne hai con altri prog antispy da mod normale posta il log di hijackthis
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Quote:
E' un worm complicatissimo da eliminare. Prova a seguire le instruzioni in questa pagina .... e auguri: http://www.trendmicro.com/vinfo/viru...R%2EB&VSect=Sn oppure qui: http://securityresponse.symantec.com...2.nopir.c.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Ho trovato queste cose:
Quote:
Quote:
usi software p2p? ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non ho più il file infetto ho fatto un bel format C:\ dopo che ieri notte e tutta stamattina non sono riuscito a risolvere.....cmq se ti serve il file infetto cerca sul mulo anydvd v.5.2.6.1 ma non il programma un'altra cosa .........capito??? scarica tutto quel che trovi.....dovresti avere 4 riscontri 2 di quelli sono infetti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dimenticavo i file da scaricare sono zippati gli altri sono ok quindi non infetti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
voi continuate a scaricare warez dal p2p...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Il nome del file infetto lo conosco: è AnyDVD...by Rezor.exe.
Il fatto è con uso emule e nessun prog di p2p. x questo motivo ti avevo chiesto il file. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il problema è che il file che dici tu è uno dei tanti infetti da quel virus ora anche musica filmati e altro sono infetti da quel virus nei p2p cmq il file te l'ho inviato ma mi è ritornato indietro un messaggio di errore che diceva che non era stato possibile inviare il messaggio contenente in allegato il file
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi rischiare un pò prova a inviarlo con l'av e il fw disabilitati
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
infatti quando l'ho inviato il firewall e l'av erano disattivati....il problema non è inviarlo dal mio pc ma del pc che lo riceve ho dal server di virgilio che penso controlli la posta per eventuali virus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
prima di inviarmelo disattiva temporaneamente l'av, e nella mail che mi mandi specifica la password che hai usato x zippare il file. ciao e grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.