|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Intervista ad un pedofilo...
I: Quali sono i suoi gusti sessuali?
P: Bhè...direi che posso definirmi etero sessuale. Sono attratto da donne di ogni età... I: Intende anche infanti... bambine? P: Direi di si... I: Quindi lei potrebbe definirsi pedofilo? P: Si I: Ma lo sa e comprende che le pratiche sessuali con minori sono, oltre che raccapriccianti vista l'incosapevolezza del "partner", giustamente punite dalla legge? P: Certo I: Ed è daccordo con questo? P: Si I: Ma allora come fa ad essere pedofilo? P: Vivo questa mia condizione senza mai soddisfare i miei desideri. Del resto Quanti uomini per vari motivi non posso avere rapporti sessuali con donne ma non diventano certo maniaci stupratori... così faccio io... Quest'uomo secondo voi è colpevole? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Colpevole de che?
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
no, non ha fatto niente, quindi non è colpevole.
nella propria testa uno può farsi tutte le fantasie che vuole, non ci vedo niente di strano dal momento che non va a ledere nessuno.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
nella sua mente vorrebbe ma SA CHE NON PUO' credo sia MORALMENTE che PER LEGGE..... + che colpevole un po' malato di mente....in quando ha una visione distorta della sua sessualità ma finkè nn commette alcuni crimine nel confronto della morale o della società a me sta benissimo BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
per me no ,per la legge non so.
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Allora punite anche me perchè ogni giorno vorrei uccidere qualcuno!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
bah io la bambina di henrypotter me la farei
però cha 16 anni
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Se quello è colpevole...quà siamo tutti pedofili
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Quote:
Ermione...che nome di merda.(Mai visto herry potter lo schifo solo se lo sento nominare,ma un mio amico mi fece vedere una della tipa).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.

Since Nov-2003
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
Ermione...che nome di merda.