|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Recuperare i vecchi temi
c'è qualche possibilità di recuperare i temi fatti al liceo?
ce ne sono un paio che vorrei rileggere e voglio capire se è possibile recuperarli una volta corretti che fine fanno? avevo sentito finissero nell'archivio dell'istituto per un tot di anni, poi eliminati qualcuno sa niente di più preciso?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Esatto, sono documenti e loro sono tenuti a conservarli per 10 anni, alla fine dei quali li eliminano.
Volevo farmeli dare anche io, ma ormai è tardi ![]() Per recuperarli devi andare al tuo istituto allo scadere dei 10 anni, quando loro possono disfarsene e non lo hanno ancora fatto.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
posso mica farmeli fotocopiare?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Beh sincermanete per le fotocopie non ne ho idea, a meno che non ci sia un motivo valido... tutto dipende da se chi gestisce l'archivio all'istituto dove andavi ha del tempo da perdere oppure no, credo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non sempre il limite dei 10 anni è rispettato... negli archivi del mio (quasi ex-)liceo ci sono ancora i compiti (però di mate, non di ita) di un mio vecchio profe di fisica, che ora è passato ad ingegneria ed ha 15000 anni (si mormora che in realtà Newton fosse lui in persona)...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
giusto...
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
tu vai in segreteria a scuola e fai la richiesta
Loro sono obbligati almeno a farti una fotocopia (se non sono passati + di 10 anni). Se ti fanno storie minaccia di denunciarli visto che sono documenti ufficiali che hai diritto a vedere |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma è un documento ufficiale anche il mio compito di matematica della quinta liceo con un buono per il macdonald incollato in terza pagina?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.