|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Flavia Vento......
...alla domanda di Lucignolo su chi avesse mosso accuse nel '600 (polemiche va) al sistema tolemaico in favore del nuovo sistema con quattro lettere, ossia quello copernicano sapete cosa ha risposto (dopo un elenco di nomi)??
OMAR SIVORI ![]() ![]() Sono rimasto un misto tra stupore, compassione, odio, ribrezzo.....insomma un mix tra questo: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fate voi cosa puo venir fuori. Spero di nn incontrarla per strada senno penso che le entrerò in scivolata a gamba tesa direttamente sul ginocchio come minimo ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
Alla domanda:
"Ma lei è stupida o beve l'acqua dai caloriferi?" lei risponderebbe una cosa tipo : "No, bisogna sfatare questo mito per cui io sarei stupida, quindi bevo sicuramente l'acqua dai caloriferi" ![]() ![]() non aggiungo altro.... buona notte... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Ora ti dico in cosa e' brava flavia vent (e devo dire che merita minchia
![]() ![]() ![]() STICAZZI |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sarà che sono mezzanotte e mezza però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: Brugherio(MI)
|
In foto viene sicuramente bene.....lì non può parlare, non c'è audio
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() a domani ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
le tette della vento so' tabula rasa come il cervello
![]() però io la domanda di lucignolo mica l'ho capita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
si sta parlando di terra che gira intorno al sole oppure nella frase di cui sopra c'è qualche senso che non riesco a capire? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
che schifo flavia vento..
invece..alessia fabiani..che troiaaaaaaaa......che figaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() ![]() lei sarebbe veramente da sventrare con rabbia ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
si vabe flavia vento ha l'intelligenza di un cetriolo... forse :|
e poi in quelle foto era molto tirata :| non e' un granche in realta :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
una che dice per che valori tieni....e dice LA GUERRA senza poi specificare se contro o a favore... -__-' cmq qui pare supergnocca ultimamente è peggiorata BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: milano/como
|
Quote:
poi una sera ero fuori da un locale e me la vedo passare....piangeva dicendo all'amica "è uno str@nz@,è uno str@nz@!!" e io ![]() certo che ci sn rimasto,è davvero gnocca!! la sera dopo era a striscia e si parlava della sua storia con totti. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quando era candidata (lo so, fa ribrezzo solo a pensarlo, ma lo è stata), alla domanda su quali fossero i suoi ideali rispose testualmente, con quella sua vocetta semideficiente: "la pace e gli animali"
![]() Alle volte possono esserci dei luoghi comuni su certi personaggi, ma Flavia Vento è veramente cretina, senza ombra di dubbio. Però immaginate una così cretina: a letto le puoi far fare di tutto, tanto cosa vuoi che ne capisca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
vorrei tanto vederla il lunedì mattina appena sveglia e senza trucco...
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mai visto in vita mia (televisione e non) una persona più sottocerebralmente sviluppata della Vento,è veramente una cosa disarmante.....poi quando ieri ha risposto Sivori mi sono venuti i sudori freddi,sono andato avanti 15min a chiedermi se l'avesse detto veramente....e poi la scenetta che stava male,ma per favore....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 | ||
Member
|
Quote:
Flavia Vento già non è tanto bella (secondo me...) quando la si vede in TV (con 4 kg di trucco...) figuriamoci com'è da struccata...probabilmente se andiamo per strada ce ne sono a centinaia di migliori di lei... Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
fatemi capire...voi non stuprereste una celebrità cosi figona perche c'ha i criceti fuori uso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ma ha 2 brufoli al posto del seno..ma che schifo
![]() una donna mica è tutto culo e che diamine..nn è colpa sua se la natura l'ha fatta con poco cervelletto ![]() alla fine ci prova.. ![]() pensate a quante deficienti e quanti deficienti (Costantino e compagnia..) ci sono in giro in quelle condizioni...tutto fisico...e 2+2=5 ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.