|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
(BS) SamberLan Party 2005 5-10 Luglio (BS)
ciao a tutti assieme ai miei amici e con l'aiuto di altri ragazzi della nostra città siamo arrivati alla 4° edizione del Samberlan party, una Lan multigame aperta a tutti che si svolge a Chiari (Bs).
il sito ora è attivo e anche il forum e le iscrizioni sono perfettamente funzionanti si tratta per noi della 4° Lan e abbiamo messo a disposizione 40-45 postazioni Pc in ambiente climatizzato in una location davvero ideale: che vi invito a guardare QUI Location: Chiari (Bs) via Palazzolo 1 ... un istituto privato molto bello nel quale c'è di tutto un tendone equipaggiato con tavoli e panche all'aperto per ospitare circa 100 persone con chiosco per ristorazione e pranzo/spuntini/cene una mensa coperta e climatizzata con self-service capace di ospitare piu’ di 200 persone ![]() un teatro climatizzato(sede della Lan) con entrate laterali con palco per rappresentazioni teatrali ecc.. 3 saloni giochi (2 riservati alle scuole e 1 dell’oratorio) in cui si può accedere liberamente e gratuitamente a numerosi giochi (calcio balilla, ping pong, tavoli da biliardo professionali, 2 Tv a retroproiezione e 1 videoproiettore con maxischermo per proiezione partite ecc.. sky), sono inoltre presenti 2 postazioni PS2 con relative Tv una sala conferenze multimediale da 170-200 posti completamente cablata e operativa con videoproiettore, radiomicrofoni ecc… e un pub in legno cesellato molto bello da 50 persone con bar e servizio ristorazione e paninoteca/piadineria/birreria a completa disposizione. Il tutto è in un oasi di verde, in periferia, con un boschetto (perfetto anche per soft-air ecc…) e con parcheggio privato gratuito e custodito per almeno 200 automobili. ![]() Costo: 3 Euro a persona e potete restare anche tutti i 5 giorni della Lan (anche se i tornei piu' importanti saranno 8-9-10 Luglio) Giochi: › Counter Strike 1.6 › Day of Defeat › Need for Speed: Underground 2 › Battlefield 2 › Pro Evolution Soccer 4 › Unreal Tournament 2004 › Altri potranno essere organizzati al momento Dove siamo: Il posto è semplice da raggiungere, siamo a 500 mt. dalla stazione FS di Chiari, sulla linea Milano-Venezia (fermata obbligatoria per tutti i regionali e interregionali della tratta), per sicurezza potete controllare sul sito delle ferrovie per vedere come arrivarci(c'è un treno ogni 60 minuti sia da Venezia che da Milano), e anche se non proprio dietro l' angolo abbiamo vicino anche l' autostrada A4 con uscita a Rovato Come contattarci: scrivete pure a Eddy a questa mail [email protected] sito della Lan www.bequiet.it forum della Lan http://www.bequiet.it/public/forum/ la Location Ultima modifica di [ITA]-----Bulls-----[ITA] : 21-06-2005 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
guarda.. se organizzi qualcosa con rbr o qualche gioco serio di auto.. quasi quasi vengo...
magari revolution.man , trecc, tommyhd, jockervero, stivmaister ecc ecc potrebbe interessare... io sono scarso in tutti i giochi ho cmq un buon volante se puo servire..
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se siete in 2-3 si può anche fare di organizzare un mini-torneo di rbr...per adesso come giochi di auto c'è need for speed underground 2 che mi sembra un giochino di tutto rispetto !
cmq si può sempre fare !! di regola accettiamo tutti i giochi che ci vengono proposti ma ovviamente dipende dal fattore "pc che giocano": cioè se ci sono abbastanza pc per fare un torneo ok, se invece gioca solo 1 ...bhe allora è un po' dura no ??? facci sapere con piu' precisione magari posta sul forum della Lan |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Bella iniziativa ma.. invece.. una bella partita a calcetto 50 contro 50 sulla spiaggia senza regole come la vedi?!?!
LuVi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
cmq novità in quella settimana in cui facciamo la lan ci sarà un campo di calcio saponato grande come un campo di calcetto con l'acqua alta fino alle caviglie e divertimento anche notturno !!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Mi hanno nominato ed eccomi qui...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
purtroppo mi sa che sono l'unico che corre in auto
nfs2 è arcade purtroppo...
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
tutti quelli dell'organizations piu' almeno altri 20 ragazzi che vengono ma non portano il PC (sono nostri amici e ci dividiamo i pc) giocano sia a Cs che a NFSU2 e UT (anche se sul sito c'è scritto che giocano solo a CS)
per giocare a pes4 si gioca indipendentemente dal numero di partecipanti (dato che c'è già qualcun'altro oltre a te che mi ha confermato la sua partecipazione, e poi pes4 è uno dei giochi ufficiali, quindi si fa !!), poi in base al numero di iscritti formiamo i tabelloni e pubblichiamo le modalità di gioco/eliminazione ecc.. per quanto riguarda il numero di giocatori per gioco era riferito ai giochi che non sono in programma. se mi dite che venite in 3-4 e che vi va di fare un mini-torneo oppure anche solo di farvi un week-end a giocare a un gioco, io mi organizzo e metto su il server ecc... in modo che voi possiate divertirvi |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
ma nn avete niente di meglio da fare con 30 gradi fuori?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
stiamo avendo moltissime richieste e molte prenotazioni, tuttavia mancano le conferme !!!!
entro martedì 5 Luglio dovranno essere confermate le iscrizioni (che sono parecchie ma non tutte confermate) in modo da poter determinare i calendari e i tabelloni delle eliminatorie. cmq il torneo vero e propio si svolgerà prevalentemente venerdì 8 (pomeriggio/sera/notte), sabato 9 (pomeriggio/sera/notte) e domenica 10 (pomeriggio/sera). aspettiamo conferme |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
ora chiedo ad un mio amico se è interessato e se mi porta...non sembra affatto male!
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per tua informazione questo è un forum nato dalla comune passione di tante persone per l'Hardware e infatti si chiama "Hardware upgrade forum" quindi credo sia abbastanza normale ci sia gente appassionata che divide le proprie nozioni con gli altri. E' questo lo spirito del forum e il fatto che molta gente metta in sign la sua configurazione è appunto proprio di un forum "tecnico". Ma forse questi sono argomenti troppo complicati per te....su torna a sparare cazzate e giudizi su persone che non conosci e quello "malato" sono io mentre quello "giusto" sei senz'altro tu che vieni qui giustamente a insegnarci la vita e cosa fare e cosa non fare. Senza parole. P.S. Alla prossima volta che mi dai del "malato" ti segnalo ad un mod. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
n° server 2 (un ubuntu e un server 2003)+ (1 di riserva qualora dovesse servire) 10 PC dell'organizzazione 10 PC già confermati da altrettanti gamer tramite mail e che al piu' presto aggiorneremo sul sito nella sezione iscrizioni circa altri 10 PC che devono essere confermati e che entro fine settimana confermeranno o no iscritti tra quelli con pc e coloro che non lo portano ma usano quelli messi a disposizione dall'organizzazione circa 45 persone per UT2K4 abbiamo deciso di giocare un tdm dato che c'è abbastanza gente (non è mai troppa quindi pensavamo di piazzare a pieno regime i tornei i giorni sabato/domenica, lasciando giovedi/venerdi ai test, partite for fun per chi vuole !!! abbiamo almeno 20-25 giocatori di ndfsu e altrettanti di pes4 quindi direi che saltano fuori delle belle sfide e un bel tabellone interessante 85kimeruccio, jokervero e chiunque voglia partecipare, o anche solo passare a vedere ecc... mandatemi un pvt con tranquillità in modo che mi dite quando volete venire, i giorni che vi fanno piu' comodo, quanto tempo vi fermate (eventuale pernottamento) e tutti i dettagli in modo da regolarsi ASPETTIAMO ALTRI PC !!!!!!!! FORZA RAGAZZI CHE C'E' POSTO ANCHE PER I VOSTRI AMICI!!!!! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
purtroppo io sono occupato con lavoro ed esami..
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
pekkato
facci pubblicità se puoi e se vuoi fai anche un salto una sera del week-end siamo lì per quello (for fun & game) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.