|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Ma quanto è bella questa pubblicità?
al cinema ci sono alcune pubblicità che in tv non si vedono, o perlomeno che io non ho mai visto...
alcune sono veramente belle, e lo dice uno che quando trova pubblicità in tv cambia canale... fra queste, quella che mi ha colpito di più è una delle ultime dell' adidas: potete scaricarla qua: http://www.klar.com.br/sistemas/trac...p/adidas-1.mov che ne dite? l'avevate già vista? io trovo che il video sia geniale, e quella musica ci sta perfettamente... insomma dovessi darle un voto le darei sicuramente un 10, è una pubblicità che mi ha dato qualche emozione diversa dal "ma quanto dura?" ne conoscete altre che vi hanno fatto questo effetto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
più la guardo e più mi piace... perfetta in tutto... poi poter camminare così senza le regole della gravità o qualunque regola fisica... è sempre stato il mio sogno, e ora qualcuno l'ha realizzato graficamente...
mi piacerebbe complimentarmi personalmente con quello che l'ha ideata |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
se ne è già parlato mi pare.... cmq hai ragione, anche a me piace moltissimo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Molto bella, però in tv era passata. Certo non durava così tanto.
P.S.: Devo dire ke alcuni spot ke passano al cinema sono belli, però è molto meno bello stare li a sorbirsi mezz'ora di pubblicità non richiesta... Vi ricordate la puntata dei Simpsons in cui Homer organizza una sommossa al cinema per questo motivo?
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Guardatevi questa di pubblcità, e ditemi se non è la più bella di sempre
E' l'advertising inglese delle BMW M5.. http://www.roadmonster.co.uk/
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Si E quelli del cinema per sedare la sommossa prendono i KitKat giganti |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
L'unico spot che mi fermo sempre a guardare è quello dei 5 sensi magnum.
E' incredibile, la fotografia è splendida e i suoni sono da galera!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.