|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ritorno!!!
Eccomi, dopo una lunga assenza ho deciso di tornare a scaccolare come un tempo.
Solo che ho dei dubbi sul da farsi, infatti avevo cominciato con il nuovo seti e mi sono tenuto la cartella da parte anche se non credo mi possa servire. Mi sono letto tutte le guide per rinfrescarmi la memoria ma se qualcuno fosse così gentile da aggiornarmi sugli ultimi sviluppi mi farebbe un grosso favore ![]() Per esempio: Che versione scaricare? Cosa usate di programmi aggiuntivi tipo BoincView, SPY++, SETI@home-MapView + BoincLogX ![]() Può servirmi qualche cosa nella cartella vecchia che ho tenuto da parte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Ciao albatros04 e ben tornato ,
non ti conosco , ma in chat mi parlano un gran bene di te' . ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Weeeeeeeeeeeeeeeeeee albatros!!! Bentornato! ![]() Quanto tempo! ![]() Dunque, velocemente, se hai la vecchia cartella (con boin 4.13 o più vecchio) rimettila al suo posto ed installaci sopra il boinc 4.19, e vedi se funziona (fai un backup) poi potrai mettere le versioni moddare dei client che vanno meglio ![]() Per quanto riguarda gli addon scegli...ora c'è nuovamente il SetiiSpy (anche se devo sistemare alcune cose) oppure metti il BoincLogx+SetiMapView che sono stati aggiornati ![]() Buon scaccolo!!! ![]()
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 21-06-2005 alle 23:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Che piacere risentirti GHz
![]() Grazie per la spiegazione, domani con calma proverò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
bentornato! anche se prima non c'ero io... vabbè buono scaccolo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.