|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Copiare DVD con un Pentium 200: domani sapremo se è possibile!
Un vero pazzo: domani vado a comprare un masterizzatore DVD da 4 soldi (il più economico) e lo monto sul mio potentissimo Pentium 200 MMX. Vi saprò dire come e se funziona. A rigor di logica, però, se masterizzo a velocità molto bassa e tengo l'HD ben deframmentato, ho qualche possibilità... se non funziona, invece, ssarò costretto ad installarlo sul mio Intel Celeron da 2 GHz. E' sufficiente lui?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ho visto fare copie perfette a p2 350, penso che se le fai con moooolta calma c'è la farai
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
compratene uno buono
almeno quando ti compri un sistema serio funzionerà degnamente ![]() in TEORIA se ma sterizzi ad 1X dovresti farcela..... BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io si un pentium2 300mhz ci masterizzavo dvd a 2x senza problemi, hdd deframmentato e la quantità di ram sono fondamentali... è come fare un cd a 18x
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il mio sistema è serissimo, anche se Windows 98 purtroppo si dimostra un sistema molto molto lento... molto più lento di Windows 2000 che ho su ora ma devo togliere perchè ho troppe grane con il DOS... Per la RAM invece non dovrebbero esserci problemi, ho 256 MB e volendo posso andare oltre, ma non credo sia il caso...
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
lo spazio ti servirà, nn credo ke tu abbia intenzione di tentare copie "al volo"...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
|
Quote:
forse copiare al volo potrebbe essere la soluzione! basta mettere un ctrl ide da 4 soldi.... http://www.qtec.info/products/produc...mage=13237.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dovrebbe avere anke un ottimo lettore dvd, e nn mi fiderei a fare nient'altro mentre masterizza...cmq i dvd nn li pago io, se gli piace il riskio faccia pure
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sbaglio o dipende + dalla velocità dell'hd che dal processore?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
processore vekkio --> skeda madre vekkia --> hd vekkio
se è un ata33 (come penso ke sia) auguri.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Penso che l'hard disk non riuscira ad andarci dietro il buffer scendera' e salira' in continuazione, figurati ho provato a mettere l'adsl nel 200 mmx solo per provare il computer non ci sta dietro! cmq tentare non nuoce visto che poi lo potresti mettere nel 2 ghz. che sicuramente c'è la fara io avevo un atlhon 2000xp e andava alla grande!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora vi scrivo la mia magica configurazione:
Motherboard Soltek SL-54U5 Super-Socket 7 (chipset Via Mvp3) Pentium MMX 200 MHz ; cache 512 KB 128 MB RAM DIMM SDRAM PC100 (ne avevo 256 ma ho scoperto che il chipset non ne può chachare più di 128) Video Matrox Millennium G450 Dual Head AGP Scheda Audio Yamaha OPL3-SAx ISA Hard disk Samsung da 4 GB; Hard Disk Fujitsu Mpe3064AT da 6 GB. Windows 98 SE (lento, lento, lento, lentissimo!!!!! Con 2 applicazioni aperte si blocca tutto!!!! e pensare che con XP andava tutto velocissimo!!!) Lettore CD LG 52X. Onestamente, non credo che ci siano possibilità, per ora... inoltre un masterizzatore DVD è fuori dalla mia portata come budget, al momento. Di conseguenza, per oggi comprerò un masterizzatore CD; non appena avrò qualche soldo in più, mi procurerò un controller Serial-ATA e monterò un HD serial ata. Ma secondo voi è meglio Serial-ata o SCSI?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
mah, se vai piano le possibilità di masterizzazione sono anche buone.
io con un HD da 6 gb e un 600 mhz facevo andare i cd a 20x ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ma i masterizzatori DVD hanno il Burn Proof? Perchè se così fosse io sarei a posto!
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Bene, anche io ho due celeron a casa: uno da 2 GHz e il mitico 300A... overcloccato a 450! Una meraviglia.... ma adesso il mio Pentium 200 con Windows XP è ancora più una meraviglia! E pensare che ho 128 di RAM!
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sto thread è aperto da 3 giorni....ma alla fine l'hai fatta sta prova o no?? nn ho capito...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.