|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Disposizione ventole
Ciao a tutti!
Sto finendo di moddare il mio case. Ormai mi manca solo l'installazione delle ventole. Le ventole sono 4. Penso di metterne una nella parte posteriore (sotto l'alimentatore), Una davanti (sotto gli hard-disk), una attaccata alla finestra in plexi (oppurtanamente tagliato) e una sopra. Il punto cruciale è quali mettere in immissione e quali in emissione. Io pensavo di mettere quella anteriore e quella laterale in immissione e le altre in emissione. Per voi va bene così?? Vi convince il mettere la laterale e l'anteriore che buttano aria e quella posteriore la butta fuori?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
io ne metterei:
una dietro da 120 una davanti ai dischi fissi da 120 una su e una al lato da 80 ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Però mi diresti anche quali mettere in immissione e quali emissione?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
è sottointeso che quelle in immissione sono sul pannello laterale e davanti
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Trani (BA)
|
Frontale: immissione Posteriore: emissione
(così si crea un flusso che attraversa tutto il case) Laterale: immissione (crea un flusso d'aria fresca verso la mobo) Superiore: emissione (così estrae l'aria più calda che si accumula appunto in alto)
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 2500k@4.4 Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora vi chiedo un'altra cosa: Voi come nascondete i filetti delle ventole io ne ho uno che mi sta proprio in primo piano sul plexi e che vorrei nascondere, però il filo è già abbastanza tirato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
Quote:
però se il filo è corto, l'unica soluzione è sostituirlo/allungarlo....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.