|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Windows 2000 e un virus
Salve!
Settimana scorsa sono stato a visitare il portatile di una mia amica, alquanto niubba... Si tratta di un Travelmate piuttosto anzianotto, ha almeno 3 anni, con installato Win2000... Ho provato tramite lettore cd di installare AVG per poi cercare di estirpare il bacarozzo, ma l'operazione si è bloccata dopo 8 minuti circa (!!) con un messaggio di errore che citava tale "|sasser"... Ho recuperato un fix per questo virus, che proverò a eseguire in modalità provvisoria... però mi viene in mente che se la situazione fosse grave dovrei formattare tutto... Pensando a quell'eventualità praticamente subito (il "paziente" è pieno di fuffa e in sostanza un formattone non gli farebbe che bene ![]() Ultima questione: ho notato che per Win2000 l'ultimo service pack è il #4: è possibile scaricarlo in un singolo eseguibile? (ovviamente la versione italiana) Così posso fare tutto subito senza dover scaricarlo con l'adsl a consumo che ha la mia amica. Grazie per la pazienza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
La product key la trovi in:
start-impostazioni-pannello di controllo-sistema il service pack 4 si può scaricare da: http://www.microsoft.com/Windows2000...4/download.asp scegli network installation (127 Mb) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Non avendone mai avuto uno, non avevo idea di questa cosa ![]() Cmq ora oltre al Sp4 sto scaricando anche la patch per Office 2000... poi penso che le metterò Zone Alarm come firewall e AVG come antivirus, con Firefox 1.0 come browser (in modo da bypassare IE) A proposito di IE 6, il Sp1 è l'ultimo? Ricordo che lo usavo io sul muletto con Win98... Non hanno fatto altre patch?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.