|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
upgrade dell'iMac G5: Ram
Avevo acquistato 2 moduli Crucial da 1GB, oggi ho trovato qualche minuto di tempo e li ho montati, è stato davvero semplice, tra l'altro le componenti interne (quali l'HD) sono molto facili da raggiungere e sostituire, ho personalmente smontato pure l'HD per curiosità e bho, m'è parso molto semplice, sono solo poche viti (tutte a vista) e due cavetti da scollegare.
In più le 3 viti principali che reggono coperchio e pannello assieme sono fatte in modo che se le sviti completamente non escono fuori (percui non hai neanche il problema di dove metterle...o se cadono da qualche parte Ora con 2Gb l'iMac skizza davvero, OS X usa molto il caching percui avere molta ram cambia davvero la vita sono molto soddisfatto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trento
|
Ankio ho penso di aggiungere la ram all'iMac...
sono indeciso se prendere 2 banki da 1 gb e rivendere quello da 512 o risparmiare qualcosa e aggiungene solo 1 da 1gb così da arrivare a 1.5gb che penso sia sufficente... Inoltre pensavo... se rivendo il banco di ram e devo poi madare il mac in assistenza, me lo riparano lo stesso anke se non ci sono le ram originali? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.