|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Prato
|
cavo hot sync per Acer n 20 [cerco]
stò cercando il cavo in questione, da usb a palmare, non ho idea di quanto possa costare, acceto anche consigli su dove comprarlo nuovo
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
trovato il cavo a Milano
da B.O.S.S. Srl
VIA ZANELLA,68 20100 MILANO TEL 02.7385755; FAX 02.7380034 E-MAIL info@bossmaint.it www.bossmaint.it ma mi hanno chiesto 24,00€ più IVA e 17,00€ la spedizione... inoltre per averlo dovrei apsettare 3 o 4 settimane... pazzesco, considertao che il palmare l'ho pagato meno di 100,00€ è una follia. Cerco alternative ! su ebay ho trovato un cavo hotsync a una 20ina di Euro spedizione compresa ma non mi sembra il massimo dell'affidabilità, non è originale chiaramente. L'ideale sarebbe torvare un cavo originale di qualcuno che magari ha sfasciato il palmare ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
link estero
Quote:
http://www.addonsworld.co.uk/section.php/312/0 Io ho acquistato un annetto fa alcuni componenti per ipaq, pennini di ricambio, pellicole salvaschermo ed altre cose Spesi per la spedizione 3,5 £ Nessun problema marall p.s. non ho visto i prezzi
Ciao Valerio... Ultima modifica di marall : 22-06-2005 alle 16:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Ti viene circa una 15ina di euro spedito mi sembra se non sbaglio il calcolo
![]() marall
![]() |
#5 |
Member
|
ordinato da easylan
...una specie di negozio trovato su ebay, se avessi apsettato il tuo consiglio avrei pagato meno perché sono andato a 22,00€ spese comprese, però assieme all'hotsinc mi hanno dato il caricabbaterie da accendisigari... appena mi arriva ti dico come mi trovo... sai consigliarmi qualcosa in materia di memory stick ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.