|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Flat ADSL e VOIP a 100€/bimestre: forse si può
1) Canone Telecom
2) Semi flat Hallo (5 e qualcosa al mese e poi ogni chiamata 12 cent scatto fisso ed unico) 3) Connessioni internet 56 k. 4) Connessioni Adsl Alice free (pochissime) In media: 100 euro al bimestre. Nella mia città (Vercelli) è giunta ora Fastweb ma non si può sfruttare l'ULL con nessun altro operatore. E fw, per le mie tasche, è troppo caro. Penso che nella mia situazione si trovino in tanti. Le mie esigenze sono: ADSL flat, voce urbana ed interurbana flat, spesa non superiore ai 100 euro a bimestre. L'offerta di Alice a 19,95 al mese per ADSL 640 apre nuove ed interessanti prospettive. Infatti, attivando il 640 ed un servizio VOIP si può ampiamente rimanere entro i 100 euro. Es.: Canone Telecom 17 Alice ADSL 640 19,95 Parla.it VOIP 18 Totale: poco più di 100 euro. Volevo chiedervi se qualcuno ha intenzione di fare come me ed attivare prossimamente questi servizi. In particolar modo, mi chiedevo se qualcuno fosse a conoscenza di altri operatori che offrono VOIP flat per le chiamate nazionali. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
15 canone telecom mensile
20 flat adsl mensile 18 flat VOIP parla.it 53 euro al mese. 106 a bimestre. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.