|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
partita di calcio domani sera... ma quale?
ragazzi ho sentito che stasera ci sta una bella partita di calcio fra nazionali, mi sembra che gioca l'olanda... ma proprio non ricordo chi gioca e per cosa... mi aiutate>
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
confederations cup
argentina-germania ore 20.45 su sky.... e poi mi pare ci sia usa-italia mondiale under 20 sempre su sky alle 17.45 se non vado errato.
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
grazie mille e' che sto organizzando un appuntamento domani al bar dello sport di amsterdam ma non mi ricordavo gli eventi grazie mille!!! quando passi di qui fai uno squillo ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.