|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Audio per palmare
Quale e il palmare con la miglior uscita audio?
o in alternativa si possono attakkare delle casse esterne, tipo una basa come quella dell'ipod pero alimentabili dall'accendi sigari della macchina?? perche io in macchina non oh l'autoradio, e visto che volevo prendere il palmare come navigatore stavo pensando che se si potesse anche avere delle casse decenti avrei un po soppresso il prob della mancanza di autoradio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up, in poke parole estisono delle casse per il palmare? possibilmente alimentabili dall'accendi sigari? thx
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dai su up, non esistono basette con le casse alimentabili pero dall'accendi sigari??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
non è meglio una penna Usb con display e lettore Mp3?
anche io ho usato per un periodo il palmare per gli Mp3 ma non è pratico (e robusto) come una penna USB. Tre mesi fà ho comprato una Pendrive USB Mp3 LCD ad alta risoluzione con registratore vocale da 1 giga a 99 euro (in negozio!!) e ho letteralmente abbandonato il PDA per la lettura mp3. Pregi: - peso e dimensioni - durata (1 ministilo ti fa' 12-15 ore) - uscita audio potente e fedeltà Hi-fi - la puoi collegare a qualsiasi Pc esistente senza cradle/driver/cavi - legge Mp3/Wma senza installare nulla - registratore con 1 tasto e gli ultimi modelli hanno pure la radio!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non hai capito cio che chiedo...
a me interessa un base, dove appoggiare il palmare e fare uscirei l suono dalle casse (si spera migliori) di questa ipotetica base, per sentirlo tipo stereo, sperando poi che questa base sia alimentabile dall'accendi sigari |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Basi per PDA con casse acustiche stereo di qualità integrate non ne conosco; puoi comunque optare per qualsiasi tipo di casse amplificate (da quelle per PC ad alcune di qualità elevata) con ingresso audio da collegare al jack 3.5" del PDA e da alimentare tramite alimentatore universale da auto (scegli il voltaggio, la polarità e il tipo di connettore) o tramite un alimentatore compatibile.
Ciao
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
thx, provero a cercare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.