|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[TE] GeForce ti 4200 agp 8x Creative (vivo + dvi)
Vendo ge force ti 4200 da 128 mb con agp a 8x (vivo + dvi) della creative.
non ho + scatola originale comunque garantisco la spedizione con ottimo imballaggio insieme al cd con i driver...se volete sapere qualcosa di più specifico domandate pure...la scheda la vendo a 50 € comprese s.s. in j+3 con assicurazione facoltativa però preferisco scambiare con un piccolo conguaglio per un amd barton almeno 2500 o superiore... a voi la scelta ![]() Ultima modifica di CncC*Petrucci : 29-06-2005 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 100+
|
un up per l'ottimo venditore....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
per chi fosse interessato posso dare anche una limatina al prezzo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
perche nn posti risultati con 3dmark 2003 può darsi che ci mettiamo d'accordo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Molto probabilmente interessato...
Ti faccio sapere al più presto!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
interessato a 50€ j+3 incluso, ma che modello è di preciso?
non la trovo nemmeno sul sito Creative, e devo sapere se è compatibile agp 4x ![]()
... mi guardo ancora nello specchio / e vi saluto, brava gente. (Ivano Fossati) Il mio coro - Polifonica San Lorenzo Ho fatto affari con molti, ho avuto problemi SOLO con madyson e Xavierz ![]() Ultima modifica di alegallo : 23-06-2005 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
si è compatibile con agp a 4x anche se non rende al massimo...comunque mi piacerebbe dirti di più sulla scheda ma non ho la scatola quindi non so proprio dirti di più di quello scritto su di essa.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
capisco ...
![]() Io però ho problema sulla mobo, che è questo: ho una asus a7m266, che mi sta dando dei fastidi con una skeda video asus v7700 deluxe. Il tutto è (credo) di natura elettrica, forse cioé la mobo nn eroga sufficiente potenza per la skeda video, e prima di prenderne un'altra vorrei capire se ci sono segnalazioni di qualche incompatibilità fra le due. tutto qua, ma tu nn riesci a vedere altre etichette o serigrafie sulla scheda? a volte la creative ce ne mette anche troppe, magari si trova il modello esatto ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda io l ho anche montata su una vecchia scheda madre della gigabyte GA-7DXE...e andava molto bene... cmq dietro la scheda c'è scritto: M/N: GP4420T-8X/128D P/N: GeForce4 TI4200-8X/128MB +VIVO+DVI nulla di più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ariup!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
45 ss incluse è poco?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
vedi un po' se è questa:
http://www.ocworkbench.com/2002/crea...00gallery2.htm Questa qui dovrebbe essere la versione da 64Mb, cmq probabilmente è la stessa o quasi. La cosa importante per me è che sia VIVO (e ovviamente che mi funzioni sulla mobo ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per il fatto di compatibilità con la tua scheda madre è da vedere...non penso ci siano problemi...ripeto con una GA-7DXE che è abbastanza vecchia come mobo non ne ha dati...per il resto vedi tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
adesso vedo, perché nn riesco a trovare info sulla scheda video
![]() trovo solo qcs su quella che hai visto, ma niente nè sulla versione 128Mb nè sulle funzionalità vivo ... cmq se trovi da venderla fai pure, e se io perdo il treno pazienza ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok come vuoi ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.