Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2005, 08:40   #1
corsair77
Senior Member
 
L'Avatar di corsair77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
Messaggi: 538
amd k7 (prov messina)

cerco amd k7 solo se in ottimo stato..
__________________
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200,
corsair77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 09:30   #2
v10_star
Senior Member
 
L'Avatar di v10_star
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 2721
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=956262
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 11:11   #3
corsair77
Senior Member
 
L'Avatar di corsair77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
Messaggi: 538
intendevo il processore!

ps. serve a un mio amico, ma il k7 sarebbe il primo athlon su socket A o sbaglio?
__________________
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200,
corsair77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 11:53   #4
v10_star
Senior Member
 
L'Avatar di v10_star
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 2721
Quote:
Originariamente inviato da corsair77
intendevo il processore!

ps. serve a un mio amico, ma il k7 sarebbe il primo athlon su socket A o sbaglio?
no, quelli su slot A, come i p2 o p3... nel titolo del mio 3d ho sbagliato e ho scritto sk al posto di slot...
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 14:51   #5
corsair77
Senior Member
 
L'Avatar di corsair77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
Messaggi: 538
mi sa che non ci siamo capiti...il k7 è o non è su slot A? che c'entrano p2 e p3??
__________________
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200,
corsair77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 15:41   #6
v10_star
Senior Member
 
L'Avatar di v10_star
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 2721
Quote:
Originariamente inviato da corsair77
mi sa che non ci siamo capiti...il k7 è o non è su slot A? che c'entrano p2 e p3??
si è su slot A, invece di come dovevo dire simile a quello per p2, sorry
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 10:55   #7
sebby78
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1090
Ti interessa un Athlon 1200 (socket A) con dissi e mobo a 50 euro? nn smembro... sono di Palermo!
sebby78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 11:25   #8
corsair77
Senior Member
 
L'Avatar di corsair77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
Messaggi: 538
che scheda madre è? mi potrebbe interessare..
__________________
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200,
corsair77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 11:58   #9
sebby78
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da corsair77
che scheda madre è? mi potrebbe interessare..
è una DFI AD70...

se vuoi anche il case con l'alimentatore ti cedo il tutto x 60 euro.

ciao!
sebby78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 15:22   #10
corsair77
Senior Member
 
L'Avatar di corsair77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
Messaggi: 538
in che condizioni sono? mi interessa solo modo con procio e dissi, 45€ comprese spese di spedizione..
__________________
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200,
corsair77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 16:03   #11
sebby78
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1090
è tutto in condizioni, ti posso dare cpu, dissi e mobo a 50 con spese di spedizione, nn di meno...

pagamento postepay
sebby78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 20:49   #12
corsair77
Senior Member
 
L'Avatar di corsair77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
Messaggi: 538
ok, affare fatto! mandami il tuo numero di postepay in pvt..spero di non avere sorprese...ok??
__________________
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200,
corsair77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 21:17   #13
sebby78
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da corsair77
ok, affare fatto! mandami il tuo numero di postepay in pvt..spero di non avere sorprese...ok??
guarda puoi andare tranquillo al 100%, senza problemi. ti mando tutto in pvt. ciao!!
sebby78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 13:14   #14
corsair77
Senior Member
 
L'Avatar di corsair77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
Messaggi: 538
mi caro seby a casa mia 50 € con spese significa 50 € comprese le spese!! mi hai detto di aver speso 3 € in più e te le ho mandate senza che tu me le chiedessi!!
e adesso mi vieni a dire che sono scorretto??? scrivo qui in pubblico così che tutti possano vedere...se non ti va bene ti rispedisco tutto senza neanche aprire il pacco, appena mi arriva e mi ridai i miei 53 € e non darmi più dello scorretto.
__________________
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200,
corsair77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 14:26   #15
sebby78
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da corsair77
mi caro seby a casa mia 50 € con spese significa 50 € comprese le spese!! mi hai detto di aver speso 3 € in più e te le ho mandate senza che tu me le chiedessi!!
e adesso mi vieni a dire che sono scorretto??? scrivo qui in pubblico così che tutti possano vedere...se non ti va bene ti rispedisco tutto senza neanche aprire il pacco, appena mi arriva e mi ridai i miei 53 € e non darmi più dello scorretto.

ti chiedo scusa in pubblico, è stato un mio errore di sintassi, quando ho scritto "con spedizione" intendevo dire " più spedizione", che la spedizione nn era compresa, ti chiedo scusa x il mio errore


è che x adesso sto studiando x l'ultimo esame all'università e sono nervoso, spero nella tua comprensione....
sebby78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 19:47   #16
corsair77
Senior Member
 
L'Avatar di corsair77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
Messaggi: 538
non c'è problema, figurati! l'mportante è chiarire..anzi, per le tue scuse pubbliche domattina ti mando le dieci euro in più comunque...facciamo finta che che l'errore di sintassi non ci sia stato...ok? ovviamente non è per le dieci euro! Saluti!!


PS. M DOVE LO TROVI UN ALTRO AQUIRENTE COME ME?!??!!!?
__________________
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200,
corsair77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 20:08   #17
sebby78
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da corsair77
non c'è problema, figurati! l'mportante è chiarire..anzi, per le tue scuse pubbliche domattina ti mando le dieci euro in più comunque...facciamo finta che che l'errore di sintassi non ci sia stato...ok? ovviamente non è per le dieci euro! Saluti!!


PS. M DOVE LO TROVI UN ALTRO AQUIRENTE COME ME?!??!!!?
Grazie ma n preoccuparti, l'errore è stato mio ed è giusto che ne pianga le conseguenze.

Scusami ancora, sono mortificato

ciao!
sebby78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 20:24   #18
corsair77
Senior Member
 
L'Avatar di corsair77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
Messaggi: 538
Dai non esagerare ora!! Non è successo nulla!!!! come vuoi...allora se capiti da queste parti ti devo una birra..ok? CIAUZZ!!!
__________________
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200,
corsair77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 21:06   #19
sebby78
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da corsair77
Dai non esagerare ora!! Non è successo nulla!!!! come vuoi...allora se capiti da queste parti ti devo una birra..ok? CIAUZZ!!!

sebby78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v