|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Sei "macho" o sei gay?
non so se è
... a me l'hanno mandata oggi... ![]() Vero Uomo Macho vs. Gay 1. Se hai trent'anni o più, sei single, sei magro e senza pancia, sicuramente sei gay! 2. Hai un gatto a casa? Solamente un gay ha un gatto a casa. Un gatto è come un cane, ma in versione gay: si pulisce da solo, mangia pesce, non si ubriaca mai. Quindi, l'uomo che ha un gatto a casa, vive un rapporto gay. Pensate a quando si chiama un cane, lo si chiama con dignità maschile: "Vieni quà, cane di merda!", "A cuccia cane bastardo!" .... invece un gatto: "Bssss-bsss-bssss!", "Kitti kitti kitti!", "Pissi pissi" 3. Non andare a caccia o a pescare perchè non c' è il bagno è cosa da gay! Un vero uomo caga ovunque sia! 4. Chiedere il caffè decaffeinato, macchiato o quelle cose sono cose da frocio! Il caffè è caffè, maschio! L'unica cosa che si può aggiungere è il whisky e la grappa! 5. Ricordarsi il nome di più di quattro torte è da gay. L'uomo sa solo il sufficiente per fare colazione al bar! Non esiste un uomo che entra al bar e chieda: "Mi scusi, potrei avere due porzioni di lemon pie e una di brownies". Gay! Ci sono più di 20 squadre in serie A e più di 25 giocatori a squadra bastano per esercitare la memoria......ma chi si mette a ricordare i nomi delle torte? Dai! 6. Ancora peggio è ricordarsi a memoria i testi delle canzoni e canticchiarle alle prime tre note della canzone stessa esclamando: "Uhhh, bella questa...." è veramente cosa da gay! L'uomo vero sa (più o meno) tutte le parole dell'inno d'Italia. 7. Guardare la scadenza dei prodotti al supermercato è cosa da gay! L'uomo è immune a tutto ciò che è scaduto 8. "Mi piace ballare!!!" E' da froci! L'uomo non balla! Se va in discoteca, va per cuccare! 9. Riceve ed inoltra mail dell'amicizia, l'amore e tutte quelle minchiate che hanno addirittura fotografie di bambini, fiori, angioletti e cani ...froci, e poi minacciano che se non inoltri, ti accadrà qualcosa di brutto! Froci malati!!! 10. Anche fare gli squilli al cellulare del tipo: "Ti sto pensando..." è da froci! L'uomo al cellulare sta poco, dice poco e ascolta poco! 11. ESCLAMAZIONI. Solo i gay quando si arrabbiano esclamano cose tipo "porcaccia" o "acciderbola"... il vero uomo tira una bestemmia secca o una sequela di imprecazioni a carico dei familiari degli astanti. E se i figli imparano e ripetono... meglio! Almeno non verranno su delle checche! 12. ABBIGLIAMENTO. Adesso vanno di moda quei giacconi con il collo di pelliccia... sono da GAY! non per niente gli stilisti sono donne o checche! un vero uomo si aggira spavaldo anche d'inverno in maniche di camicia. Al massimo può azzardare una sciarpa coi colori della squadra e un berretto da pescatore... tanto il vero uomo è resistente a virus batteri e acari. E comunque anche se finisce in ospedale ci sarà sempre un'infermierina disponibile a infilargli il catetere! 13. SCARPE. Code e code nei negozi di sport per comprare scarpette da jogging di colori pastello con righine e disegnini catarifrangenti... DI GAY! Infatti fanno la fila per abitudine ai TRENINI! Vuoi mettere un sano paio di scarpe di pelle o dei robusti anfibi corazzati di metallo davanti e dietro per menare calci nel culo e nelle palle a quei froci di merda?!? 14. TELEVISIONE. Il vero uomo guarda la tv... ma solo se ci sono un sacco di fiche: come TG eleggiamo "Striscia la Notizia" che almeno ne espone una coppia gagliarda... alla faccia dei gay che seguono quei mezzibusti impomatati sulle altre reti. Inutile aggiungere a chi sono destinati soap-opere e documentari... Non dimenticatevi inoltre che salvo eccezioni sportive la tv va ascoltata a volume bassissimo per far risaltare il commento di rutti scoregge e oscenità rivolti agli immancabili gay inquadrati! 15. AUTOMOBILE. Solo il gay GUIDA... il Vero Uomo PILOTA: la strada è una pista e gli altri automobilisti sono degli avversari (pedoni e bici... stiano a casa che è meglio!) Agile e audace il Vero Uomo si aggira prepotentemente nei circuiti urbani tagliando la strada a vecchiette e froci a bordo della suo fuoristrada maschio e coperto di adesivi fichi. Altro che quelle macchinette di oggi, di colori tenui e con nomi allusivi tipo Picasso (che vi piace il casso?) o Golf (famoso sport da vecchie checche in cui si usa la MAZZA). 16. VOCABOLARIO. Un Vero Uomo è diretto e sintetico: non usa parole di più di tre sillabe (che comunque non si da la pena di imparare) e non formula frasi di più di cinque parole, come ad esempio "vai a fare in culo!" ovviamente è una cosa tanto per ridere... a dar retta a questo test io di gay non avrei nemmeno la punta dei piedi
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ho appena scoperto che il mio fisioterapista è gay.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
tutte valgono per me, sono un vero macho. soprattutto 9,11,13 e 15.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
4,5, 6, 7, 8-> Sono gaio!
Comunque quella del ballo è presa para para da un film con Kevin Kline... come si chiamava?!?!?!?! LuVi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
6 7 8 e 16 sono frocio..... per il resto macho
|
|
|
|
|
|
#6 | |||||||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Ho 22 anni e sono single e ho la pancia! Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
)Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E dunque... cosa sarei? ps. le risposte le ho date in una giornata casualmente di merd@! Spero mi perdonerete...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|||||||||||||||||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sono chic per 2/16
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sono gay...
beh sempre meglio che essere malati
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Porca puttana...
Sono mezzo macho e mezzo frocietto! Tralalalala... ![]() vabbè, buonanotte...
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Azzo, sono un pò gay e non me ne ero accorto.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#11 | ||||||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
lolle
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Il gatto è da gay?
Io credo il contrario, non rompe le palle, non sporca, non ha bisogno di nessuno solo di mangiare è il massimo per la pigrizia e me lo chiami gay? LEvando i gatti che amo, so' omo totale |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
nemmeno una!
comunque io ho una ventina di gatti ma anche dei cani e non vado a caccia e a pesca perchè non mi piace uccidere gli animali per sport !
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» Ultima modifica di crashd : 21-06-2005 alle 02:22. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
vediamo...
1)non arrivo a 30 anni - ho la pancia - sono un orso - peso 95kg 2)ho un cane 3)amo pescareeeeeeeeeeeeeee!! mio dio che caxxata 4)non bevo caffe' - amo la crema di wisky lol 5)questo posso concordare non amo il calcio ma seguo il motomondiale e tengo scooterone e moto lol 6)bhà suono pianoforte ogni tanto canto, forse qui e' vero si sa' che i gay sono piu' sensibili alla musica 7)controllo la scandenza del latte 8)non so' ballare e odio la discoteca 9)ho conosciuto gente cosi', principalmente sono etero sposati con figli che trasgrediscono cosi' 10)ma dai che caxxata, il cell lo usano piu' gli uomini che le donne 11)una volta bestemmiavo ma ero un ragazzino 12)solo jeans e maglietta al massimo la camica ogni tanto, sempre scarpe da ginnastica 13)ora come ora ho 3 paglia di scarpe 2 nike 1 levis stivale/anfibbio 14)guarda parecchie cose in tv sopratutto striscia la notizia perche' e' simpatico ma anche documentari e molti film - definizione = cultura generale 15)ho gia' risposto tengo auto scooterone e moto bhe' ma chi la scritte ste' domande???? 16)queste domande le avra' scritte la mattina sulla tazza del cexxo mentre..... quindi io non sono gay?!?! mi sa che c'e' qualcosa che non va bluetake te stai messo come me mi pare?
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
cristo, sono un uomo macho
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Livorno - Msg coi vecchi nick: 2804
|
Quote:
![]() Dankone interessante la tua firma...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.

... a me l'hanno mandata oggi... 

Moderatore di Oclabs
-

Sono Gay