|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[ce -na] Portatile Acer Travelmate 220
Salve a tutti devo togliermi a malincuore qst bel portatilino ekko maggiori info :
http://global.acer.com/products/news.asp?id=914 Caratteristiche globali: Intel celeron 1133MHz 256mb di ram 20gb hd Sk video da 8mb a 32 shared Intel graphics lettore cd 2 slot pcmcia tv out ecc ecc Unico neo : Batteria morta completo di caricabatteria da casa Lo svendo x 220€ compresa licenza di win xp home edition consegna a mano a caserta nord oppure sabato pomeriggio a capodimonte in vendita x altre vie mi riservo di toglierlo dalla vendita qual'ora si presentassero problemi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
|
non hai nessuna intenzione di spedire?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: pn
|
interessato
interessato se spedisci.
due domande 1-quanto pesa? 2-quanto durava la batteria? hola |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no non spedisco.
Il peso non te lo so dire ma non è molto pesante lo porto in giro e non mi da alcun problema. La batteria durava 2 ore |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
scambieresti con il mio Sonyericsson K700ì ancora in garanzia e completo di tutto come nuovo
vedi le caratteristiche se nn le sai, ha proprio tutto!!!!!!!!!!!!!!1 ciao e fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no grazie preferisco vendere quanto prima.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
|
basterebbe scomodarti dalla sedia ed andare all'ufficio postale...cmq...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
IO lavoro e mi scomodo pure troppo...se avessi il tempo materiale lo farei stanne sicuro ke non me lo farei dire da nessuno tanto meno da te...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
chiudere venduto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.