Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2005, 18:29   #1
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
ALFA 159

Maledetta ricerca che non trova mai nulla!
Volevo postare questo shot nuovo più altri della presentazione ufficiale...






bellissima
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 19:04   #2
libero81
Senior Member
 
L'Avatar di libero81
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
Messaggi: 833
ho troppa voglia di vederla dal vivo...
non riesco a percepirne le dimensioni... (questo è positivo)
sembra molto bella.. e mooolto bombata!!!!
__________________
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida.
20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!".
libero81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 19:05   #3
sapatai
Senior Member
 
L'Avatar di sapatai
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3820
bel frontale, anche se non mi piace affatto la calandra triangolare. me pare 'na mutanda.
__________________
sapatai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 19:17   #4
Rebo
Member
 
L'Avatar di Rebo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Brescia
Messaggi: 143
Sabato sono andato a provare la GT in concessionario e il venditore mi ha detto che ha partecipato ad una sorta di corso che Alfa Romeo ha fatto sulla 159. Finto il corso ha avuto la possibiltà di provarla e ha detto che stavolta hanno lavorato veramente bene.
Spero veramente che sia vero.
Comunque a settembre sarò in prima fila per vederla e magari provarla.
__________________
Mosconi al tg1
Rebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 19:32   #5
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871












*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 19:34   #6
Gab84mo
Senior Member
 
L'Avatar di Gab84mo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
Messaggi: 2471
Lunga 4660
Interasse 2700
Larga 1828
Alta 1417

ovviamente millimetri

Più lunga di 22 cm e più larga di 9 cm rispetto alla 156

Motori tutti Euro4
Cambio manuale 6 rapporti, automatico o selespeed
trazione anteriore o integrale Q4
Prezzo a partire da 26000 euroz circa

E' UN MOOOOOOOSTRO
Gab84mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 19:39   #7
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
Caratteristiche 1.9 JTS 160 CV
N. cilindri, disposizione 4 cilindri in linea
Diametro per corsa (mm) 86 x 80
Cilindrata (cm3) 1859
Rapporto di compressione 11,3 : 1
Potenza max kW (CV-CE) 118 (160)
a giri/min 6500
Coppia max Nm (kgm-CE) 190 (19,4)
a giri/min 4500
Distribuzione (comando) 2 ACT (catena), 4 valvole per cilindro, doppio varioatore di fase continuo
elettroidraulico
Alimentazione iniezione elettronica diretta MED 7.6.1 integrata con accensione
Tubo di scarico singolo con terminale lucidato
Trasmissione: trazione anteriore
Cambio: 1a 3,818 (42/11)
2a 2,353 (40/17)
3a 1,571 (55/35)
4a 1,146 (47/41)
5a 0,943 (33/35)
6a 0,861 (31/36)
RM 3,545 (39/11)
Coppia riduzione finale 4,176 (71/17)
Pneumatici di allestimento base 205/55 R 16
Sterzo
Scatola sterzo a pignone e cremagliera con servosterzo idraulico
Diametro di sterzata
tra marciapiedi (m) 11,1
Sospensione
Anteriore sistema a quadrilatero alto
Posteriore sistema ad architettura Multilink
Freni D (disco)
Anteriori (mm) D 305 x 28 ventilato,
pinza flottante 60 mm
Posteriori (mm) D 278 x 12 pieno
pinza flottante combinata da 38 mm
Rifornimenti - Pesi
Serbatoio carburante (Iitri) 70
Peso in ordine di marcia DIN (kg) 1480
Peso max. rimorchiabile (kg) 1500
Prestazioni
Velocità max (km/h) 212
Accelerazione (1 persona + 30 kg)
0-100 km/h (s) 9,7
0-1000 m (s) 30,7
Consumi - Emissioni Secondo direttiva 1999/100/CE
Consumi (l/100 km)
ciclo urbano 12,2
ciclo extraurbano 6,6
ciclo combinato 8,7
Emissioni CO2 (g/km) 205


Caratteristiche 2.2 JTS 185 CV
N. cilindri, disposizione 4 cilindri in linea
Diametro per corsa (mm) 86 x 94,6
Cilindrata (cm3) 2198
Rapporto di compressione 11,3 : 1
Potenza max kW (CV-CE) 136 (185)
a giri/min 6500
Coppia max Nm (kgm-CE) 230 (23,4)
a giri/min 4500
Distribuzione (comando) 2 ACT (catena), 4 valvole per cilindro,
doppio varioatore di fase continuo
elettroidraulico
Alimentazione iniezione elettronica diretta MED 7.6.1 integrata con accensione
Tubo di scarico doppio con marmitte separate e terminale cromato
Trasmissione: trazione anteriore
Cambio: 1a 3,818 (42/11)
2a 2,353 (40/17)
3a 1,571 (55/35)
4a 1,146 (47/41)
5a 0,943 (33/35)
6a 0,861 (31/36)
RM 3,545 (39/11)
Coppia riduzione finale 4,176 (71/17)
Pneumatici di allestimento base 215/55 R 16
Sterzo
Scatola sterzo a pignone e cremagliera con servosterzo idraulico
Diametro di sterzata
tra marciapiedi (m) 11,1
Sospensione
Anteriore sistema a quadrilatero alto
Posteriore sistema ad architettura Multilink
Freni D (disco)
Anteriori (mm) D 305 x 28 ventilato, pinza flottante 60 mm
Posteriori (mm) D 278 x 12 pieno pinza flottante combinata da 38 mm
Rifornimenti - Pesi
Serbatoio carburante (Iitri) 70
Peso in ordine di marcia DIN (kg) 1490
Peso max. rimorchiabile (kg) 1500
Prestazioni
Velocità max (km/h) 222
Accelerazione (1 persona + 30 kg)
0-100 km/h (s) 8,8
0-1000 m (s) 29,6
Consumi - Emissioni Secondo direttiva 1999/100/CE
Consumi (l/100 km)
ciclo urbano 13,0
ciclo extraurbano 7,3
ciclo combinato 9,4
Emissioni CO2 (g/km) 221


Caratteristiche 3.2 V6 260 CV
N. cilindri, disposizione V 6
Diametro per corsa (mm) 85,6 x 89
Cilindrata (cm3) 3195
Rapporto di compressione 11,25 : 1
Potenza max kW (CV-CE) 191 (260)
a giri/min 6200
Coppia max Nm (kgm-CE) 322 (32,8)
a giri/min 4500
Distribuzione (comando) 4 ACT (catena), 4 variatori di fase continui elettroidraulici
Alimentazione iniezione elettronica diretta MED 7.6.2 integrata con accensione
Tubo di scarico doppio con marmitte separate e terminale cromato
Trasmissione: trazione integrale
Cambio: 1a 3,917 (47/12)
2a 2,040 (51/25)
3a 1,365 (71/52)
4a 1,048 (65/62)
5a 0,846 (44/52)
6a 0,745 (37/50)
RM 3,769 (47/12)
Coppia riduzione finale 3,895 (74/15)
Pneumatici di allestimento base 225/50 R 17
Sterzo
Scatola sterzo a pignone e cremagliera con servosterzo idraulico
Diametro di sterzata
tra marciapiedi (m) 11,1
Sospensione
Anteriore sistema a quadrilatero alto
Posteriore sistema ad architettura Multilink
Freni D (disco)
Anteriori (mm) D 330 x 28 ventil., pinza fissa radiale in alluminio a 4 pistoni di B 42 mm
Posteriori (mm) D 292 x 22 ventilato pinza flottante combinata da 42 mm
Rifornimenti - Pesi
Serbatoio carburante (Iitri) 70
Peso in ordine di marcia DIN (kg) 1740
Peso max. rimorchiabile (kg) 1500
Prestazioni
Velocità max (km/h) 240
Accelerazione (1 persona + 30 kg)
0-100 km/h (s) 7,0
0-1000 m (s) 27,5
Consumi - Emissioni Secondo direttiva 1999/100/CE
Consumi (l/100 km)
ciclo urbano 15,9
ciclo extraurbano 8,5
ciclo combinato 11,5
Emissioni CO2 (g/km) 270


Caratteristiche 1.9 JTDm 8V 120 CV
N. cilindri, disposizione 4 cilindri in linea
Diametro per corsa (mm) 82 x 90,4
Cilindrata (cm3) 1910
Rapporto di compressione 18 : 1
Potenza max kW (CV-CE) 88 (120)
a giri/min 4000
Coppia max Nm (kgm-CE) 280 (28,6)
a giri/min 2000
Distribuzione (comando) 1 ACT (cinghia dentata), punterie idrauliche, iniezione diretta
multijet con turbocompressore ed intercooler
Alimentazione sistema controllo motore elettronico Bosch EDC 16C39
Tubo di scarico singolo con terminale lucidato
Trasmissione: trazione anteriore
Cambio: 1a 3,818 (42/11)
2a 2,158 (41/19)
3a 1,302 (56/43)
4a 0,959 (47/49)
5a 0,744 (32/43)
6a 0,614 (27/44)
RM 3,545 (39/11)
Coppia riduzione finale 3,650 (73/20)
Pneumatici di allestimento base 215/55 R 16
Sterzo
Scatola sterzo a pignone e cremagliera con servosterzo idraulico
Diametro di sterzata
tra marciapiedi (m) 11,1
Sospensione
Anteriore sistema a quadrilatero alto
Posteriore sistema ad architettura Multilink
Freni D (disco)
Anteriori (mm) D 305 x 28 ventilato, pinza flottante 60 mm
Posteriori (mm) D 278 x 12 pieno pinza flottante combinata da 38 mm
Rifornimenti - Pesi
Serbatoio carburante (Iitri) 70
Peso in ordine di marcia DIN (kg) 1525
Peso max. rimorchiabile (kg) 1500
Prestazioni
Velocità max (km/h) 191
Accelerazione (1 persona + 30 kg)
0-100 km/h (s) 11,0
0-1000 m (s) 32,8
Consumi - Emissioni Secondo direttiva 1999/100/CE
Consumi (l/100 km)
ciclo urbano 7,8
ciclo extraurbano 4,9
ciclo combinato 5,9
Emissioni CO2 (g/km) 159


Caratteristiche 1.9 JTDm 16V 150 CV
N. cilindri, disposizione 4 cilindri in linea
Diametro per corsa (mm) 82 x 90,4
Cilindrata (cm3) 1910
Rapporto di compressione 17,5 : 1
Potenza max kW (CV-CE) 110 (150)
a giri/min 4000
Coppia max Nm (kgm-CE) 320 (32,6)
a giri/min 2000
Distribuzione (comando) 2 ACT (cinghia dentata), punterie idrauliche, 4 valvole
per cilindro, iniezione diretta multijet con turbocompressore ed intercooler
Alimentazione sistema controllo motore
elettronico Bosch EDC 16C39
Tubo di scarico singolo con terminale lucidato
Trasmissione: trazione anteriore
Cambio: 1a 3,818 (42/11)
2a 2,158 (41/19)
3a 1,302 (56/43)
4a 0,959 (47/49)
5a 0,744 (32/43)
6a 0,614 (27/44)
RM 3,545 (39/11)
Coppia riduzione finale 3,650 (73/20)
Pneumatici di allestimento base 215/55 R 16
Sterzo
Scatola sterzo a pignone e cremagliera con servosterzo idraulico
Diametro di sterzata
tra marciapiedi (m) 11,1
Sospensione
Anteriore sistema a quadrilatero alto
Posteriore sistema ad architettura Multilink
Freni D (disco)
Anteriori (mm) D 305 x 28 ventilato, pinza flottante 60 mm
Posteriori (mm) D 278 x 12 pieno pinza flottante combinata da 38 mm
Rifornimenti - Pesi
Serbatoio carburante (Iitri) 70
Peso in ordine di marcia DIN (kg) 1535
Peso max. rimorchiabile (kg) 1500
Prestazioni
Velocità max (km/h) 210
Accelerazione (1 persona + 30 kg)
0-100 km/h (s) 9,4
0-1000 m (s) 30,8
Consumi - Emissioni Secondo direttiva 1999/100/CE
Consumi (l/100 km)
ciclo urbano 8,1
ciclo extraurbano 4,8
ciclo combinato 6,0
Emissioni CO2 (g/km) 157


Caratteristiche 2.4 JTDm 200 CV
N. cilindri, disposizione 5 cilindri in linea
Diametro per corsa (mm) 82 x 90,4
Cilindrata (cm3) 2387
Rapporto di compressione 17 : 1
Potenza max kW (CV-CE) 147 (200)
a giri/min 4000
Coppia max Nm (kgm-CE) 400 (40,8)
a giri/min 2000
Distribuzione (comando) 2 ACT (cinghia dentata), punterie idrauliche, 4 valvole per cilindro,
iniezione diretta multijet con turbocompressore ed intercooler
Alimentazione sistema controllo motore elettronico Bosch EDC 16C39
Tubo di scarico doppio con marmitte separate e terminale cromato
Trasmissione: trazione anteriore
Cambio: 1a 3,917 (47/12)
2a 2,040 (51/25)
3a 1,321 (70/53)
4a 0,954 (62/65)
5a 0,755 (40/53)
6a 0,623 (38/61)
RM 3,750 (45/12)
Coppia riduzione finale 3,545 (78/22)
Pneumatici di allestimento base 225/50 R 17
Sterzo
Scatola sterzo a pignone e cremagliera con servosterzo idraulico
Diametro di sterzata
tra marciapiedi (m) 11,1
Sospensione
Anteriore sistema a quadrilatero alto
Posteriore sistema ad architettura Multilink
Freni D (disco)
Anteriori (mm) D 330 x 28 ventil., pinza fissa radiale in alluminio a 4 pistoni di B 42 mm
Posteriori (mm) D 292 x 22 ventilato pinza flottante combinata da 42 mm
Rifornimenti - Pesi
Serbatoio carburante (Iitri) 70
Peso in ordine di marcia DIN (kg) 1630
Peso max. rimorchiabile (kg) 1500
Prestazioni
Velocità max (km/h) 228
Accelerazione (1 persona + 30 kg)
0-100 km/h (s) 8,4
0-1000 m (s) 29,2
Consumi - Emissioni Secondo direttiva 1999/100/CE
Consumi (l/100 km)
ciclo urbano 9,3
ciclo extraurbano 5,4
ciclo combinato 6,8
Emissioni CO2 (g/km) 179[/quote]


thanks to autotematic
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 21:03   #8
Maurizio XP
Senior Member
 
L'Avatar di Maurizio XP
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10532
TEST DRIVE:

http://www.infomotori.com/a_4_IT_14750_1.html

http://www.motorbox.com/Auto/VisteeP...005_prova.html

Osannata dalla stampa!
Questa alfa romeo è veramente splendida!
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 22:32   #9
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13790
la nostra prossima auto, ormai dobbiamo sostituire la 166 e una bella 159 3.2 JTS Q4 con cambio sequenziale sarebbe perfetta, speriamo non costi troppo.
Al limie c'è la 2.4 JTD da 200Cv ma la faranno Q4 col cambio automatico?
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 22:40   #10
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9776
perchè perchè perchè solo il 3.2 4x4 perchè????
il volante è orrendo!!!
pr il resto stupenda fuori...gli interni non mi sembrano il top
__________________
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone.
Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11?
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 22:45   #11
Rebo
Member
 
L'Avatar di Rebo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Brescia
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da Marci
la nostra prossima auto, ormai dobbiamo sostituire la 166 e una bella 159 3.2 JTS Q4 con cambio sequenziale sarebbe perfetta, speriamo non costi troppo.
Al limie c'è la 2.4 JTD da 200Cv ma la faranno Q4 col cambio automatico?
Non mi vergogno di dire che ti invidio.........!
__________________
Mosconi al tg1
Rebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 22:47   #12
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13790
Quote:
Originariamente inviato da Rebo
Non mi vergogno di dire che ti invidio.........!
i privilegi delle auto aziendali, almeno non si smadonna con il carburante e ti puoi permettere auto a benzina, altrimenti col cavolo una Alfa, andremmo in giro in Daewoo
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 23:00   #13
Maurizio XP
Senior Member
 
L'Avatar di Maurizio XP
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10532
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
perchè perchè perchè solo il 3.2 4x4 perchè????
il volante è orrendo!!!
pr il resto stupenda fuori...gli interni non mi sembrano il top

faranno anche il 2.4M-Jet 4x4. (ma anche TA).
Per le altre versioni non so se è prevista anche l'opzione TI.
Il volante se lo vedi dal vivo è spettacolarmente splendido!
Gli interni... idem
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 00:47   #14
17mika
Senior Member
 
L'Avatar di 17mika
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1707
Quote:
Originariamente inviato da Maurizio XP
faranno anche il 2.4M-Jet 4x4. (ma anche TA).
Per le altre versioni non so se è prevista anche l'opzione TI.
Il volante se lo vedi dal vivo è spettacolarmente splendido!
Gli interni... idem
Esatto.. ma glia utomatici e il 4x4 sullla 2.4 dovrebbero arrivare a inizio 2006. Sono sicurissimo che la facciano xchè a Ginevra c'era una 2.4 Q4
__________________
And love is not the easy thing....
The only baggage you can bring
Is all that you can't leave behind
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 03:01   #15
libero81
Senior Member
 
L'Avatar di libero81
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
Messaggi: 833




Verdetto: "Finalmente un buon motivo per non comprare un'auto tedesca". Titola proprio così, in copertina, il settimanale inglese "Autocar", dopo il primo assaggio dell'ultima nata di casa Alfa, la "159". Non è il solito giudizio della stampa italiana, a rischio "partigianeria" nazionalista: gli inglesi, si sa, di auto se ne intendono, soprattutto quando si tratta di sportività.

All'interno, la rivista prosegue: "Non ha solo una bella faccia: è una vettura che può mettere fine alla supremazia del made in Germany". Aggiungendo che "questa è la migliore Alfa di sempre". Dal punto di vista della linea, "l'aumento delle dimensioni non ha intaccato la bellezza delle forme della '156', di cui prende il posto"; lo stile "è più muscoloso, con spalle più pronunciate e, soprattutto, inconfondibile". Insomma, Giorgetto Giugiaro ha saputo rendere il progetto più moderno, senza perdere nulla dell'originalità Alfa Romeo.

I colleghi inglesi hanno apprezzato anche l'abitacolo, "più ampio, soprattutto per quanto riguarda lo spazio tra il guidatore e la portiera"; note positive anche per il confort e lo sterzo. Ma sono i motori, come spesso accade per le Alfa Romeo, a entusiasmare di più: il nuovo V6 da 3.2 litri e 260 CV "è un serio rivale per i migliori sei cilindri in linea della BMW"; il "2400" turbodiesel viene definito "spettacolare, anche perché il 90% della coppia è disponibile tra 1750 e 3500 giri". Anche il "2.2 JTS" a iniezione diretta di benzina raccoglie consensi.

"Aderenza, controllo della vettura e finiture sembrano da impegno di prima classe". Insomma, secondo "Autocar" pare proprio che Mercedes, BMW, Audi e forse anche Jaguar abbiano una nuova rivale.


fonte quattroruote
__________________
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida.
20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!".
libero81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 15:11   #16
tulnio
Senior Member
 
L'Avatar di tulnio
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Messaggi: 3756
Bellissima fuori, non ho ancora deciso se mi piace anche dentro oppure no... dovrei vederla dal vivo. Tanto cmq non me la posso permettere
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 15:52   #17
alex10
Senior Member
 
L'Avatar di alex10
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Messaggi: 390


__________________
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!!
Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House
alex10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 19:13   #18
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7134
Ultimamente le macchine made in italy si stanno risvegliando dal letargo,alfa 147,alfa gt,lancia ypsillon,ricevono enormi consensi sia dagli utenti,che dalle riviste specializzate,questa 159 poi sembra veramente un gioiello,che sia la volta buona,che l'italia sia veramente tornata a fare buone macchine,ma perchè tutte queste macchine nn sono fiat e anche la nuova croma lascia qualche perplessita e nn riceve consensi straordinari come questa 159,a quando il risveglio ache della fiat,oltre a quello dell'alfa e della lancia????
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 20:52   #19
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2390
Quote:
Originariamente inviato da libero81
e mooolto bombata!!!!
forse anche troppo
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 23:28   #20
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6858
Bella senza cognizione...
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Google nella bufera, multata dall'UE per...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v