|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Casale Monferrato (AL)
|
MA CHE SUCCEDE?? 9800PRO@XT niente segnale (2a volta)
rif. Sapphire 9800PRO 128mb/256bit
Uff che stufa quando si pianto' la prima volta.. avevo XP SP2 ita + i catalyst 4.3 e ati tools installato.. mentre in questo mese ha funzato xfettamente con XP SP1 + gli ultimi omega e non avevo ati tools.. l'altro ieri per ripulire il pc.. ho effettuato un backup di sistema (con drive image) riportandolo nuovamente a quella prima configurazione e reinstallando ATT.. mica e' quello? poi dopo il fattaccio ho rifatto un ulteriore ripristino, tolto i cat e messo gli omega e non ho logicamente piu' messo ATT ma la 9800 continua a far lo stesso problema... PS: quando scopri' che funzava 1 mesetto fa.. la testai su un athlon 900 con skeda madre agp 2X-4X.. che abbia dei prob. su AGP8X? pero' e' strano ho giocato x 1 mese a qualsiasi risoluzione, pc acceso quasi sempre 24h su 24.. e poi clicco su proprieta' di una icona e plof sparisce e si blocca tutto senza fare il boot nuovamente!! ditemi la Vs.. calcolando che l'alimentatore in questo caso e' un Enermax 500W
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
in questi casi è normale fare dei controlli incrociati
prova a rimettere il bios originale installa la scheda su un sistema op. pulito controlla le temp. della scheda video: mettere il bios della xt aumenta le temperature della scheda stessa, dal momento che aumentano le freq. di funzionamento. prova la scheda su un altro pc.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
anche a me se ne sono bruciate 2 sempre 9800pro@XT e sempre con vga silencer. Siccome l'ho comprata al negozio già modifiicata non ho avuto problemi con la garanzia ma adesso me ne sono fatto mandare una 9800pro 128mb/256mbit liscia...
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Casale Monferrato (AL)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.