|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
[Pi+Ms+Sped] Mobo + cpu + vga
Vendo giusto xkè nn ho più spazio in camera:
Blocco completo 20 euro Materiale venduto:
Regole: 1. Precedenza alla consegna a mano 2. Pagamento anticipato su postepay 3. Se pensate ke i prezzi siano tr alti ditemi come li posso calcolare
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock! Ultima modifica di principino1984 : 22-06-2005 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
up...
Speravo fosse la DFI, A64 e 6600 GT ^^ :P Ciao Marco
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quelle le darò via tra qualke mesetto..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
3Dfx banshee 16mb AGP 10 euro
coda |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
[*]Mobo Socket 7, non chiedetemi cos'è xkè nn c'è scritto nulla. Ha una porta AGP, 3 slot pci, 3 slot ISA. Alimentazione ATX e AT, slot dimm e sdram. 10 euro[/b]
[*]K6-2 350 2.2vcore A 9915FPEW 5 euro interessato a questo, il k6 è supportato da quella scheda??? mi leggi solo il chip della scheda madre? Possiamo fare spedizione a metà. Se si si conclude anche sta sera.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo ke è supportato...era montato proprio su questa mobo il 350.. chipset via VT82C598MVP ti metto anche una foto fatta col cell...scusa x la definizione, ma nn ho la macc digitale ![]() Cmq ok x le ss a metà, oppure se vuoi paghi tutto te e ti regalo l'altro procio
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao io devo mettere la mb in un case piccolo per fare un serverino linux, mi raccomenado che la scheda funzioni bene perchè dovra restare accesa molto tempo, mi ci metti dentro anche un dissi vero?? Grazie sei molto gentile, l'altro procio non mi serve la cpu k6 2 350 è a 100 mhz vero??? e sulla scheda gira a 100 mhz???
se vuoi si conclude fammi sapere come devo pagarti.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a senti scambieresti con qualcosa??? cosa potrebbe servirti???
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Ciao, io sono di Pisa e sto cercando di assemblare un serverino.
Ho una scheda madre soket 7 e un k6 350 uguale a quello che vendi tu. Purtroppo o la scheda madre o il processore non funziona, quindi se ci sarebbe la possibilità di fare una prova con i tuoi pezzi io sarei disposto a comprare il processore (o la scheda madre, se non l'hai ancora venduta). Cosa ne pensi?? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora, x la sk madre mi sn già messo d'accordo cn alex quindi è andata, il procio c'è sempre quindi è tuo. x aletur, no, nn mi serve nulla grazie... la mobo è perfettamente funzionante, e naturalmente ti lascio anche il dissi...ho anche una sk audio pci se interessa a qualcuno.... anche quella 5 euro...vedo di aggiungerla nel primo post. La mobo credo proprio ke funzioni a 100mhz xkè aveva su delle pc100 che ho già dato via.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oky dai mandami in pvt i dati che ti ricarico
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dati mandati... fammi sapere i tuoi dati x la spedizione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.