|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quale portatile?
Ciao ragazzi,
avrei bisogno di un vostro consiglio visto ke in questi giorni mi sento un po' come Alice nel paese delle meraviglie. ![]() Dovrei comprare un portatile, ma non ne capisco molto di questi ultimi modelli. Mi potete consigliare su quale marca mi conviene puntare e darmi qualche dritta sul processore con cui è più conveniente ke un portatile venga equipagiato. Cmq questo portatile mi serve principalmente per lo studio quindi non bado proppo alle prestazioni, ma soprattutto al prezzo ed inoltre alla sua durata nel tempo. Un saluto a tutti. ![]() Giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Benvenuto sul forum
![]() 1 Cosa vuoi fare con il portatile,che utilizzo?? 2 Interassa giocare??? 3 Serve autonomia oppure lo utilizzerai la maggior parte del tempo collegato alla presa elettrica??? 4 Qualcosa di piccolo oppure non ti interessano le dimensioni?? 5 Quanto vuoi spendere??? Se rispondi a queste domande potrò darti sicuramente un consiglio molto più valido.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Però deve essere affidabile e non bassissimo di prestazioni, per poterlo usare nel tempo. Tra i vari processori disponibili tu quali mi consigli? C'è anche qualche marca in particolare verso cui mi puoi indirizzare? Grazie mille ![]() Giuseppe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
io ti consiglio il dell 6000d , ottima assistenza,prezzo,estetica,monitor...
dai un occhio sul sito www.dell.it
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Dell è la migliore come assistenza dipende da quanto vuoi spendere dai 1000 ai 1300 tra 1300 e 1500 sopra i 1500...Dipende tutto dal prezzo (cioè da te!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.