|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Perpetual Burn - Jason Becker
Allora, ho fatto una ricerca, e ne sotto Becker ne sotto Perpetual Burn ho trovato niente.
Mi sento in obbligo di aprire un thread apposta per consigliare questo CD. E' un CD di solo chitarra elettrica, praticvamente una tecnica mostruosa. Ora, e' possibile che non si trovino gli spartiti di questo album? Esistono? Altri CD simili che potete consigliarmi? a parte di Marty Friedman... Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
http://www.jasonbecker.com/ La sua storia è molto triste purtroppo.
Spartiti si trova poco e niente credo, ma qualcosa cercando può venir fuori, devi avere solo pazienza. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...ho un bel po' di materiale su Becker...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Città:
|
Quote:
...consiglio BlackBarryJam per gustarsi le idee e la creazione dello stesso Perpetual Burn...e poi i due incredibili album dei Cacophony Go Off e Speed Metal Symphony...poi molto interessante è Perspective...album molto particolare... ...se puoi cerca di procurarti materiale originale...sopratutto per quanto riguarda Perspective e BlackBarryJam... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
|
un grande
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si, mi dici dove li hai comprati? Sto anche cercando di comprare "Jason Becker - Legendary Guitar Of (DVD)", ma costicchia (su Ebay). Non conosci/conoscete un negozio? PS: naturalmente tutto originale... non c'e' nemmeno il bisogno di dirlo... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Città:
|
Quote:
...è uscita la versione dvd?...io ho la versione vhs in doppia copia originale... ...per quanto riguarda gli spartiti ho speed metal symphony e go off "originali" fatti arrivare dall'argentina...sono fotocopiati dagli originali con copertina rigida e tutto il resto...comprati su ebay un anno fa...si trova anche perpetual burn se cerchi...in formato ptb e gtp...comunque...li ho tutti... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
E' vivo, ma se hai letto sul suo sito se la passa veramente male, completamente paralizzato. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
Quote:
Ha scritto un'opera, ora non ricordo se per un balletto, o qualcosa del genere. Comunque sia tecnicamente di molto sopra ai più osannati chitarristi del momento (tutti).
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la so la so la sua triste storia... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
Quote:
Un saluto e in bocca al lupo. Intanto fatti chiamare un'ambulanza, non si sa mai.
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Città:
|
Quote:
...lo stacco centrale dalla parte in la fino ai due sweep è un buon inizio...alla fine si tratta "solo" di sedicesimi a 150...assieme allo stacco di dweller in the celler è la parte piu' riproducibile dell'abum... ...ciao... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.