|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Organizzare vacanze sul web
Siccome no ho molto tempo visti gli esami all'università vi sarei grato se mi consigliaste qualche sito dove posso cercare bungalow in campeggio o monolocali ostelli hotel a basso costo etc..
La mete che abbiamo pensato sono Sardegna o Grecia o Versilia. Conoscete siti che possano soddisfare la mia richieste e nello stesso tempo mi potete assicurare la serietà e professionalità?? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
prova Best of Greece
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Alla fine andiamo in Versilia a Viareggio abbiamo trovato 2 bungalow da 4 non spendiamo nemmeno tanto (630€ a settimana per ogni bungalow) tra l'altro non sono nemmeno male hanno doccia, bagno letto e cucina con la colazione compresa.
L'unico difetto è la distanza dal mare (1Km) ma tra ttutti i campeggi del luogo la maggioranza erano a quella distanza. Per la vita serale e i locali mi hanno assicurato che ce n'è per tutti i gusti. Alla fine siamo stati fortunati ad aver trovato all'ultimo momento il post. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
e sono appena tornato da una vacanza con loro e mi sono trovato benissimo anche per quanto riguarda la serietà tanto che penso di riandarci a settemnre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
mica potresti darmi l'indirizzo dell'agenzia magari in pvt
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.